Flavio Briatore: "Vi dico la verità sul cambiamento del mio look"

Niente bisturi, solo una drastica dieta. Flavio Briatore rivela in un'intervista a La Zanzara cosa c'è dietro la trasformazione del suo aspetto. No, è stata semplicemente una dieta ferrea come tante altre

Flavio Briatore: "Vi dico la verità sul cambiamento del mio look"

Niente bisturi, solo una drastica dieta. Flavio Briatore rivela in un'intervista a La Zanzara cosa c'è dietro la trasformazione del suo aspetto. No, è stata semplicemente – almeno a quanto rivela l’imprenditore – una dieta ferrea come tante altre. Nella trasmissione di Radio24 La Zanzara, Briatore ha detto a Giuseppe Cruciani: “Ho fatto una dieta molto severa. Ho perso molti chili, 15, 16, quasi 17 oggi“. Punzecchiato sul possibile uso del bisturi per la remise en forme, Flavio ha negato: “No, no, non ho fatto ritocchini“. E ha poi concluso: “Quando mi incontrerai di persona, vedrai che sono sempre io”.

Flavio Briatore dopo il tanto chiacchierato cambio di look è tornato in tv.

The Boss in un servizio girato a Montecarlo e mandato in onda da Virus, la trasmissione condotta da Nicola Porro su Rai Due, ha raccontato la sua esperienza con Donald Trump, ora possibile candidato repubblicano nella corsa alla Casa Bianca, che conosce dagli anni '90 e con cui ha lavorato quando gli è stata affidato il timone del popolare "The Apprentice" su Sky Uno.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica