Cultura e Spettacoli

Flavio Insinna si sposa: la pubblicazione delle nozze

Lo scapolo d'oro di casa Rai ha finalmente trovato l'anima gemella: si tratta di Grazamaria Dragani, autrice - tra l'altro - di "Che tempo che fa". La coppia - stando a quanto pubblicato sull'albo pretorio del Comune di Milano - è prossima alle nozze

Flavio Insinna si sposa: la pubblicazione delle nozze

È ufficiale: Flavio Insinna sta per sposarsi. A dare la conferma ufficiale, la pubblicazione di matrimonio (lo scorso 8 agosto) sull'albo pretorio del Comune di Milano. Il conduttore, che da sempre si definisce un uomo complicato e "mammone", ha trovato l'anima gemella in Graziamaria Dragani, nota giornalista che - come Insinna - lavora in Rai. La Dragani, infatti, è autrice della trasmissione "Che tempo che fa" di Fabio Fazio.

Entrambi i futuri sposi sono romani, ma la location prescelta per il matrimonio non sarà la capitale, bensì Milano - dove Graziamaria tutt'ora risiede. Ancora nessuna conferma da parte di Insinna, che è sempre stato molto riservato per quanto concerne la sua vita privata. Il conduttore - tra l'altro - è attualmente impegnato con una tournée teatrale.

Per adesso, si sa solo che la pubblicazione ha validità di sei mesi: quindi, ça va sans dire, solo il futuro ci darà informazioni più accurate.

Commenti