Francesca Cipriani: "Sono stata male, ho visto la morte in faccia"

Francesca Cipriani racconta la sua notte in ospedale a causa di un virus, poi si lamenta dell'assenza di campo per i cellulari nelle strutture pubbliche

Francesca Cipriani: "Sono stata male, ho visto la morte in faccia"

In collegamento con Pomeriggio Cinque, Francesca Cipriani ha raccontato a Barbara d’Urso di essere stata molto male a causa di un virus gastrointestinale che le ha fatto “vedere San Pietro con le chiavi in mano”.

Francesca, cosa è successo?”, ha domandato la conduttrice di Canale 5 alla sua ospite, che non ha esitato ad iniziare a snocciolare i dettagli del suo malessere. “Barbara, ho toccato il fondo, sono stata davvero molto male – ha iniziato a raccontare la Cipriani, recentemente colpita da un virus che ha richiesto l’intervento di medici - . Hanno chiamato l’ambulanza, non riuscivano a prendermi la vena e mi hanno dovuto portare al pronto soccorso per una notte”. “Ho visto davvero San Pietro che mi voleva dare le chiavi – ha ironizzato Francesca - . Ma gli ho detto di aspettare un attimo ancora...”.

Le risate in studio non si sono trattenute e Barbara d’Urso ha lanciato il video registrato dalla Cipriani mentre era in ospedale. “Guardatela come è dimagrita”, ha commentato sorniona la conduttrice mentre Francesca le faceva eco e ammetteva di aver perso “tre chili in una notte" tanto che "alla fine mi erano rimaste solo le tette”. Dopo aver spiegato di aver avuto un forte virus dovuto a cause ancora sconosciute, però, la showgirl si è lamentata con l’ospedale che l’ha ospitata: “Non è possibile che nel 2020 non ci sia campo per i cellulari: questa, per me, è una cosa abbastanza grave. Mia madre è stata malissimo perché non riusciva a mettersi in contatto con me!”.

Non tutti, però,

hanno apprezzato la polemica della bombastica showgirl e, alcuni ospiti di Pomeriggio Cinque, non hanno esitato a mettere in dubbio che quanto accaduto alla Cipriani sia stato architettato ad arte per un po’ di visibilità.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica