Cultura e Spettacoli

Francesco Arca: "Tra me, Laura Chiatti e Marco Bocci amore cosmico"

Francesco Arca mette a tacere le malelingue e parla del suo rapporto di amore cosmico con la ex Laura Chiatti e Marco Bocci

Francesco Arca: "Tra me, Laura Chiatti e Marco Bocci amore cosmico"

Alcuni anni fa Francesco Arca e Laura Chiatti vissero un’intensa storia d’amore che, oggi, è finita e si è trasformata in una splendida amicizia che i due attori condividono con i rispettivi coniugi: Irene Capuano e Marco Bocci.

Se per molti, infatti, rimanere in ottimi rapporti con gli ex è pura utopia, Arca e la Chiatti hanno dimostrato che ciò è possibile. Sui social di entrambi appaiono, infatti, tantissime foto e video che li ritraggono insieme, in armonia, con le rispettive famiglie ed entrambi hanno sempre replicato con indifferenza a chi sostiene che un’amicizia simile sia impossibile.

Intervistato dal settimanale F, quindi, Francesco Arca ha spiegato come sia stato possibile per lui e Laura Chiatti diventare una sorta di grande famiglia dopo la fine del loro amore. “Io e Irene conosciamo Laura e Marco da tanti anni, facciamo le vacanze insieme e ci dimostriamo affetto in privato e in pubblico – ha spiegato l’attore, oggi legato a Irene Capuano e padre di due bambini - . Solo se un rapporto è irrisolto emergono problemi, tra noi quattro, invece, c’è solo un amore cosmico. Si può restare amici di un ex, ne sono convinto e non sono l’unico”.

Messe a tacere le malelingue, dunque, Arca ha confermato come i rapporti con Laura Chiatti e il marito Marco Bocci siano idilliaci e come la moglie, Irene Capuano, abbia sempre accettato di buon grado questa amicizia che, in altri casi, forse, avrebbe potuto creare qualche fastidio all’interno della coppia.

A dimostrazione che l’amicizia tra due ex possa esistere, Francesco Arca ha riportato un altro esempio importante che esiste proprio nella sua famiglia. Così come lui e Laura Chiatti, anche la sorella dell’attore e il suo ex marito, dopo la separazione, sono diventati come fratello e sorella. “Mia sorella ha divorziato da anni eppure ora lei e l’ex marito, che nel frattempo hanno altre persone nella loro vita, sono come fratello e sorella e non ci vedo niente di male – ha aggiunto Francesco - .Lui, peraltro, è anche il mio migliore amico.

La malizia, insomma, sta solamente in chi guarda”.

Commenti