Cultura e Spettacoli

Francesco Monte ha usato Giulia? Lui sbotta: "Non devo dire grazie a nessuno"

Francesco Monte furioso sui social dopo essere stato accusato di aver usato Giulia Salemi per un po' di visibilità. Lui ha replicato e accusato il web di non usare la testa quando articola certi pensieri

Francesco Monte ha usato Giulia? Lui sbotta: "Non devo dire grazie a nessuno"

Nelle ultime Francesco Monte è stato aspramente attaccato da alcuni utenti della rete che lo hanno accusato di aver usato Giulia Salemi per tornare sotto le luci dei riflettori.

La storia tra i due ex concorrenti del GF VIP, ormai, sembra essere definitivamente giunta al capolinea e, nonostante alcuni fan sperino ancora in un ritorno di fiamma, pare che nel frattempo Monte si sia già consolato con una modella conosciuta a Ibiza, tale Maria Jose. Così, dopo il gossip iniziato a circolare di recente, il profilo di Francesco è stato preso d’assalto: tra chi lo accusa di non aver mai amato Giulia e chi sostiene che non abbia mai dimenticato Cecilia, Monte ha tentato di farsi scivolare addosso le illazioni degli utenti, ma davanti ad un’accusa per lui inaccettabile, non è proprio riuscito a rimanere in silenzio e ha sbottato.

Mettersi con la Salemi ha portato i suoi vantaggi: prima non lo calcolava nessuno, poi la Salemi gli ha aperto le porte delle conoscenze, cosa che non ha fatto la sua ex, e ora l’ha mollata. Appena termina i contratti si metterà con un’altra”, ha insinuato una hater, scatenando l’immediata risposta di Francesco Monte, stanco di tutte le critiche e le accuse che gli sono state rivolte. “Odio, follia, mancanza di rispetto, di tatto, insensibilità, invadenza, cattiveria, minaccia di morte, castelli di bugie e di film inventati proprio da voi stessi: questo arriva e si legge tutti i giorni, ma un pochino non vi vergognate quando siete da soli con voi stessi ? Con la vostra coscienza? – ha scritto lui, furioso, su Instagram - . Sui social create delle storie tutte vostre, che non combaciano con la vita reale ma combaciano con quello che vi immaginate voi o vorreste immaginare, proprio come un film...peccato che noi non siamo degli attori, ma siamo persone reali, proprio come voi, con gli stessi identici problemi. La differenza è che noi siamo più esposti, ma di certo non vi riguardano motivazioni o altro della nostra vita privata, fatevi bastare quello che abbiamo comunicato con piacere o non e accettatelo!”. “Mi hanno insegnato un detto: chi si fa i cazz suoi campa cent’anni ... prendete spunto – ha aggiunto ancora l’ex fidanzato di Giulia Salemi, facendo un’importante precisazione - . Per quanto riguarda il lavoro beh... penso che 9 anni siano la risposta...per fortuna non devo dire grazie a nessuno...

Se utilizzaste la testa come quando fate questi ragionamenti articolati e machiavellici, oggi l’Italia sarebbe un paese migliore”.

#ibiza @bikinicouture #bikinicouture

Un post condiviso da Francesco Maria Monte (@francescomontereal) in data:

Commenti