Frizzi torna a parlare: "Combatto come un leone contro il male"

Torna a parlare a Gente e racconta della sua malattia. "Combatto come un leone"

Frizzi torna a parlare: "Combatto come un leone contro il male"

Torna a parlare Fabrizio Frizzi e affida le ultime notizie sulla sua salute al settimanale Gente, a cui spiega di stare affrontando un problema che gli "fa vivere di alti e bassi", di momenti in cui sente "più forte" e "altri in cui si fa fatica a essere lucidi".

"Ho prudenza nel parlare di quello che sto vivendo - racconta il presentatore televisivo - Alla guarigione completa non sono ancora arrivato, sto facendo una terapia e mi sono completamente affidato a una straordinaria squadra di medici".

"Seguo tutto quello che mi indicano di fare e combatto. Combatto come un leone ogni giorno per vincere questa battaglia.

E quando avrò finito, e speriamo finisca bene, potrò raccontare. Tra un mese o forse un po’ di più, saprò come stanno andando le cure. I medici ogni tanto mi danno buone notizie, ma dosano bene le parole. Con certe malattie non si scherza”, mette in chiaro Frizzi.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica