Cultura e Spettacoli

La gaffe di Argentero con Eleonora Daniele: "Hai avuto un bambino da poco?"

Piccola gaffe per Luca Argentero, che parlando della gravidanza della sua compagna chiede alla Daniele se lei abbia partorito da poco ma, di tutta risposta, la conduttrice informa l'attore che in realtà mancano ancora due mesi

La gaffe di Argentero con Eleonora Daniele: "Hai avuto un bambino da poco?"

In questo tempo di epidemia globale, la televisione italiana si è adeguata ai nuovi diktat e gli studi sono pressoché vuoti. Ci sono i conduttori, ci sono gli operatori (pochi) e c'è il numero minimo di maestranze che permette la messa in onda. Niente ospiti nei salotti per preservare la salute di tutti ed evitare il contagio ed ecco che, quindi, la televisione ha scoperto i format fatti solo di collegamenti, in molti casi solo via Skype. I vip parlano spesso direttamente dalle loro abitazioni e mostrano l'aspetto meno conosciuto del loro personaggio. Così è stato anche per Luca Argentero, ospite di Eleonora Daniele nel suo Storie Italiane.

Il bell'attore è attualmente presente sugli schermi di Rai1 con la serie Doc-Nelle tue mani, ispirata (in tempi non sospetti) dal medico Pierdante Piccioni, primario del pronto soccorso di Codogno fino al 31 maggio 2013. Quando è stata girata la serie, ovviamente non si poteva minimamente immaginare cosa sarebbe successo da lì a pochi mesi. La fiction, quindi, adesso fa ancor più leva sul sentimento popolare e l'ha dimostrato lo straordinario successo della prima puntata. Luca Argentero è, quindi, intervenuto nel programma di Eleonora Daniele in collegamento dalla sua casa in Umbria, dove sta attraversando la quarantena con la sua compagna Cristina Marino, in dolce attesa e ormai prossima al parto.

"Io e te siamo nella stessa situazione", ha affermato Eleonora Daniele durante la chiacchierata con Luca Argentero, facendo riferimento alla sua gravidanza. Anche la conduttrice, ormai, sta per dare alla luce il suo primo figlio, che dovrebbe nascere i primi di giugno. "Hai avuto un bambino da poco?", ha replicato Luca Argentero spiazzando sia la Daniele che il pubblico a casa. La gravidanza della bionda padrona di casa del salotto del mattino di Rai1 è di dominio pubblico da ormai molte settimane e stupisce che un artista non ne sia venuto a conoscenza. Infatti, con un sorriso un po' imbarazzato, Eleonora Daniele ha replicato: "No, mancano due mesi!" Particolare la reazione di Luca Argentero, che ha quindi risposto di non saperlo, nonostante la conduttrice abbia rilasciato anche numerose interviste. Sicuramente, Eleonora Daniele e Cristina Marino, quindi anche Luca Argentero, si trovano a condividere un momento di felicità estrema in un periodo molto particolare. "Sto vivendo tutto con grande gioia, anche se sembra un paradosso.

Anche con un pelo d’ansia", ha detto Argentero ai microfoni di Storie Italiane.

Commenti