Sanremo 2015

La gaffe di Arisa: "Ma anestetico e antidolorifico non sono la stessa cosa?"

La "valletta" non riesce a smettere di sbellicarsi e colleziona una figuraccia dopo l'altra. Poi arriva anche la frecciatina della collega Emma

La gaffe di Arisa: "Ma anestetico e antidolorifico non sono la stessa cosa?"

Sarà il dolore al ginocchio, dopo la caduta dalle scale di ieri sera che ha messo in dubbio la sua presenza di questa sera sul palco dell'Ariston, ma Arisa stasera non c'è. Sbaglia a leggere il gobbo con scritta la presentazione della canzone di Annalisa e si impappina con le parole. Poi inizia a ridere nervosamente e confessa in diretta tv: "Il dottore di Sanremo mi ha dato un anestetico, e sta facendo effetto". Contina a ridere mostrando la mano su cui ha scritto il nome del medico con l'aggiunta di un cuore. Carlo Conti cerca di riprendere in mano la situazione e chiarisce: "Non un anestetico, volevi dire un antidolorifico". Ma la "valletta" non riesce a smettere di sbellicarsi e un po' stordita dice: "Sì, un antidolorifico. Ma anestetico ed antidolorifico non sono la stessa cosa?". "Anzi, lo consiglio a tutti!" esclama, facendo scoppiare a ridere il presentatore. Grande ilarità sul palco dell'Ariston davanti ad una platea gelata.

Per fortuna si canta. E dopo l'esibizione arriva la frecciatina di Emma alla collega un po' stralunata: "Ho chiamato il dottore di Arisa, così risparmiamo anche sui comici.

Visto che c'è l'austerity".

Commenti