Cultura e Spettacoli

La gaffe di Ramazzotti ​al concerto per Pavarotti

Salito sul palco per riproporre “Se bastasse una canzone”, ha confuso Pavarotti con Lorenzo Jovanotti

La gaffe di Ramazzotti ​al concerto per Pavarotti

In occasione dei dieci anni dalla scomparsa del Maestro Luciano Pavarotti, avvenuta il 6 settembre 2007, partono dall'Arena di Verona, per poi proseguire con eventi in tutto il mondo, le celebrazioni della Fondazione "Pavarotti 10th Anniversary", con la serata evento "Pavarotti, un'emozione senza fine", condotta da Carlo Conti, andata in onda ieri sera su Rai1 e Rai Radio2.

Sul palco Placido Domingo, Josè Carreras, Zucchero, Giorgia, Angela Gheorghiu, Vittorio Grigolo, Eros Ramazzotti, Il Volo, Francesco Meli, Nicola Piovani, Fiorella Mannoia, Nek, Fabio Armigliato, Andrea Griminelli, Massimo Ranieri, Ron Howard, Alessandro Del Piero, Fabio Fazio.

In quell'occasione non è passata inosservata la gaffe di Eros Ramazzotti che, salito sul palco per riproporre “Se bastasse una canzone”, ha confuso Pavarotti con Lorenzo Jovanotti. Un errore dovuto sicuramente alla forte emozione. A metterci una pezza ci ha pensato Carlo Conti che ha sdrammatizzato: “D’altronde tu hai fatto duetti praticamente con tutti”.

Commenti