Cultura e Spettacoli

Gaia Lucariello ha fatto perdere la testa a Simone: ecco chi è lady Inzaghi

Gaia Lucariello è la sexy moglie dell'allenatore della Lazio Simone Inzaghi. La bionda imprenditrice romana è molto amica di Alessia Marcuzzi, ex di Inzaghi jr

Gaia Lucariello ha fatto perdere la testa a Simone: ecco chi è lady Inzaghi

Simone Inzaghi, attuale allenatore della Lazio, ha giocato come attaccante e nella sua carriera ha vestito le maglie di Piacenza, Carpi, Novara, Lumezzane, Lazio, Sampdoria e Atalanta. Il 42enne è stato un discreto giocatore anche se il bomber vero in famiglia era Filippo Inzaghi che ha segnato quasi 320 gol in carriera tra le sue squadre di club, Milan, Parma, Juventus, Atalanta, Piacenza e nazionale italiana. Il rapporto tra i fratelli Inzaghi è molto forte e da allenatore si può dire che Simone si sta dimostrando più bravo e preparato rispetto a Pippo che è stato da poco esonerato dal Bologna per far posto a Mihajlovic.

Simone Inzaghi ha un figlio di nome Tommaso avuto da una precedente relazione con Alessia Marcuzzi ed attualmente è sposato con Gaia Lucariello con la Marcuzzi che ha fatto anche da testimone vista la grande amicizia con la bionda consorte del tecnico della Lazio. I due hanno anche avuto un figlio di nome Lorenzo nato nel 2013 e che va dunque per i sei anni. La conduttrice delle Iene e dell'Isola dei Famosi ha una relazione con Paolo Calabresi e i quattro si frequentano spesso come testimoniano le tante foto postate dalle due donne su Instagram.

Gaia è sette anni più giovane rispetto a Simone dato che compirà 36 anni tra cinque giorni, il 26 febbraio, è amate della moda ed è imprenditrice di "borse in affitto" per donne di tutte le età che possono così noleggiare borse griffate senza doversi svenare per acquistarle. La Lucariello è laureata in scienze della comunicazione ed ha redatto una tesi sui beni di lusso. Gaia è molto attiva sui social network e non perde tempo per allietare le giornate dei suoi 68.

000 follower postando foto che la ritraggono nella sua vita quotidiana e non solo.

Commenti