Cultura e Spettacoli

Gennaro Lillio e Ema Kovac ancora insieme dopo Pechino Express?

L'ultima Instagram story pubblicata da Gennaro Lillio ed Ema Kovac alimenta il gossip su un presunto amore nato grazie a Pechino Express

Gennaro Lillio e Ema Kovac ancora insieme dopo Pechino Express?

La nuova edizione di Pechino Express sembra aver dato vita ad un nuovo amore: quello tra Gennaro Lillio ed Ema Kovac che, nelle ultime ore, hanno alimentato il gossip sun un presunto flirt dopo alcuni video pubblicati sui social.

Il feeling tra i due viaggiatori è balzato agli occhi del pubblico nel corso della sesta puntata, quando Costantino della Gherardesca ha sciolto le coppie in gara componendone delle nuove. Gennaro ed Ema, costretti a condividere una parte del viaggio, hanno scoperto una certa sintonia che sembra proseguire ancora oggi. Le ultime Instagram story pubblicate da entrambi, infatti, hanno fatto sognare i fan che, a gran voce, esigono di sapere quale sia la natura del loro rapporto dopo Pechino Express.

Apparsi insieme la scorsa settimana, quando hanno deciso di farsi compagnia durante la puntata dell’adventure game scatenando il primo gossip, Lillio e la Kovac si sono fatti vedere nuovamente insieme – e molto più affiatati – durante la messa in onda della settima puntata di Pechino Express. Ricordando a tutti l’appuntamento di ieri sera, 24 marzo, con il programma, Gennaro ed Ema si sono mostrati molto vicini e lei non è riuscita a trattenere lo slancio nei confronti del modello napoletano.

Afferrandogli il volto, gli ha dato un bacio sulla guancia mentre Gennaro ha commentato divertito: “Direi un tantino gasata”. Dopo queste ultime immagini, quindi, il gossip su un presunto nuovo amore nato grazie al viaggio di Pechino Express continua ad essere sempre più insistente ma, per il momento, né Lillio né la Kovac hanno deciso di definire meglio il loro rapporto, lasciando i fan nel dubbio che, alla fine, tutto possa essere un fuoco di paglia.

Intanto, le parole di Soleil Sorge poco prima della messa in onda della nuova edizione di Pechino Express risuonano ancora una volta. La ragazza, in coppia con la madre, aveva parlato di amori nati durante il programma.

Se sono nati nuovi amori? Avevate dubbi”, aveva commentato la Sorge e, ad oggi, le sue dichiarazioni sembra che possano essere riferite proprio a Gennaro ed Ema, con i quali Soleil ha anche mantenuto ottimi rapporti dopo la fine di Pechino Express.

Gennaro Lillio ed Ema Kovac, Instagram

Commenti