Cultura e Spettacoli

George Clooney: "Amal mi ha proibito di andare in moto"

George Clooney, durante un evento di lancio per la sua nuova serie, ha confessato che sua moglie Amal gli ha vietato di salire in moto dopo l'incidente dello scorso anno

George Clooney: "Amal mi ha proibito di andare in moto"

George Clooney ha confessato che sua moglie Amal gli ha seriamente proibito di tornare sulle strade in moto. Questo a seguito dell'incidente che lo ha visto come protagonista lo scorso anno. George Clooney, splendido cinquantasettenne di Hollywood, era in sella al suo scooter quando è stato colpito da una macchina e disarcionato dal suo mezzo. Nonostante sia stato gettato all'aria, fortunamente l'attore e regista non ha subito danni gravi a seguito dell'incidente. Nonostante il lieto fine, però, sua moglie Amal si è presa un tale spavento da impedirgli di tornare su un veicolo a due ruote.

A raccontarlo a People è il divo stesso, durante un evento per la promozione della sua nuova serie Catch 22, che arriverà questo mese anche in Italia. Anche la moglie del suo co-produttore Grant Heslow ha messo lo stesso divieto al marito. L'attore ha raccontato: "Non mi è più permesso salire in moto. Ho avuto davvero un brutto incidente. Ho colpito un tizio a 70 miglia orarie mentre ero sul mio scooter. Sono stato sbalzato via. E tant'è. Fine dei giochi. E lo è anche per Grant. Abbiamo fatto un casino e le nostre mogli ci hanno detto che non saremmo più saliti su una moto. Mai più."

Non è la prima volta che Amal Alamuddin subisce uno spavento, da quando ha iniziato la sua relazione con George Clooney. La donna, infatti, aveva subito anche minacce di morte circa tre anni fa, scuotendo la calma del matrimonio. Amal e George Clooney sono sposati dal 2014: la loro unione civile ha avuto luogo a Venezia. Dal 2017 sono i genitori dei gemelli Ella e Alexander.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti