Gerry Scotti lascia la tv? "Mi piacerebbe nei prossimi 20 anni affrontare qualche sfida"

Già da qualche tempo, il celebre conduttore aveva espresso il desiderio di dedicarsi anche ad altro, oltre che alla tv

Gerry Scotti in lacrime a "Tu sì que vales"
Gerry Scotti in lacrime a "Tu sì que vales"

Sono quarant'anni che Gerry Scotti contagia i telespettatori con il suo buon umore, ma ora potrebbe arrivare una decisione che di certo non farà piacere al pubblico.

Il celebre conduttore, infatti, ha ribadito di essere intenzionato a lasciare il mondo della tv per dedicarsi ad altro. Dopo 40 anni di carriera, quindi, il conduttore potrebbe uscire di scena. Ma questa sua decisione non deve stupire più di tanto, visto che Gerry aveva già accennato in passato che, compiuti i 60 anni, avrebbe voluto dare una svolta alla sua vita.

E ora lo ha ribadito: "L'età media per gli uomini è sopra gli 80 anni. Considerando che ne ho passati 20 a diventare uomo, 40 a fare un lavoro che mi piaceva molto e che mi è arrivato senza che lo cercassi, mi piacerebbe nei prossimi 20 affrontare qualche sfida in più".

E quale sarà questa sfida in più? Forse la sua azienda vitivinicola? Lo zio Gerry, infatti, in tanti anni di onorata carriera è comunque riuscito a coltivare questa che è una delle sue grandi passioni.

Sicuramente, la sua decisione rattristerà gran parte del pubblico italiano...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica