Ultim'ora
Milano, camion travolge e uccide mamma, autista scappa
Ultim'ora
Milano, camion travolge e uccide mamma, autista scappa

Gf, Gennaro è il primo finalista. Ma subito esplode la polemica

Un sondaggio sul Gf16 indetto sui social darebbe Enrico Contarin per il gieffino favorito dal pubblico, con almeno il 70% dei voti. Ma a volare in finale è Gennaro Lillio

Gf, Gennaro è il primo finalista. Ma subito esplode la polemica

Manca poco alla finale del Grande Fratello 16, il reality show condotto da Barbara d'Urso, e intanto sembra che non si parli d'altro. Il primo a volare in finale è Gennaro Lillio. Il gieffino napoletano è stato infatti decretato come primo finalista del gioco, nel corso dell'ultima puntata del GF andata in onda lunedì 27 maggio.

Ma al momento i risultati del televoto sarebbero fortemente contestati dai telespettatori. Moltissime sono le critiche giunte da parte degli internauti sulla semifinale del Grande Fratello. Il popolo del web sembra ritenere non veritieri i risultati del televoto annunciati nella nuova diretta del gioco. Secondo quanto è stato rivendicato dagli internauti, infatti, il gieffino super favorito dal pubblico sarebbe il veneto Enrico Contarin e precisamente per il 74,25% delle preferenze espresse in rete, contro il solo 13,57% totalizzato dal primo finalista del "Gf16", Gennaro Lillio.

Su Twitter, molti telespettatori sono insorti contro la produzione del reality show, ritenendo che i voti annunciati in vista della finale siano stati truccati."La finale di Gennaro è finta come una banconata da 25 euro", si legge tra i commenti riportati dagli utenti sul Grande Fratello. E ancora:"Madonna, tutto pilotato!". Gli internauti quindi sembrano voler supportare a gran voce il gieffino veneto.

Ricordiamo che la protesta del web è nata proprio da un sodaggio social. Nulla di certo, quindi, soltanto una preferenza che non ha ottenuto i risultati sperati.

Segui già la nuova pagina di gossip de il Giornale.it su Facebook?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica