Cultura e Spettacoli

Gf, Simona Izzo difende il reality: "Si guarda ciò che è volgare per dire 'io non sono come loro'"

Intervistata dal settimanale Oggi, Simona Izzo ha difeso con le unghie questa edizione del Gf Nip: "Questa edizione è la conferma che non tutti i mali vengono per nuocere"

Gf, Simona Izzo difende il reality: "Si guarda ciò che è volgare per dire 'io non sono come loro'"

Questa 15esima edizione del Gf Nip sta facendo parecchio discutere e i due opinionisti del reality stanno difendendo con le unghie il programma e la conduttrice.

Intervistata dal settimanale Oggi, Simona Izzo ha parlato di questo Gf . "Il trash è uno specchio nel quale non riflettersi - ha spiegato -. Si guarda ciò che viene reputato volgare proprio per dire: io non sono come loro". Questo Gf, infatti, è stato più volte definito trash, ma la Izzo lo difende: "Ben venga il trash se serve a stigmatizzare certi comportamenti che comunque nella vita esistono e appartengono nostro malgrado alla società. E gli ascolti fatti da questa edizione sono la conferma che non tutti i mali vengono per nuocere e che il pubblico a casa sa distinguere molto bene come stanno le cose".

Questa sera, infatti, andrà in onda la quinta puntata. E tra nuovi ingressi ed eliminazioni a sopresa, si prospetta una diretta piuttosto scoppiettante..

.

Commenti