Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Adriana Volpe sbotta sui social: "Non montate storie tra me e Denver"

Adriana Volpe è tornata su Instagram dopo una breve assenza e ha tuonato contro chi continua a insinuare una relazione con Andrea Denver, con il quale sarebbe solo amica

Gf Vip, Adriana Volpe sbotta sui social: "Non montate storie tra me e Denver"

Adriana Volpe è uscita dalla casa del Grande Fratello a causa del grave lutto che ha colpito la sua famiglia. Ci sono momenti in cui è necessario tornare alla realtà, mettere da parte il gioco per scontrarsi con il mondo vero ed è quello che ha dovuto fare Adriana Volpe. Era una delle candidate alla vittoria finale e anche una delle più amate dal pubblico. Durante la sua permanenza nella casa ha mostrato un suo lato inedito che è piaciuto molto al pubblico, che era pronto a portarla fino alla fine. Sono stati tanti i fan della conduttrice che si sono spesi per sostenerla e che hanno sognato per il flirt con Andrea Denver.

Uscita dalla Casa, Adriana Volpe si è chiusa in un lungo silenzio social. Solo poche incursioni per la conduttrice, che ha trascorso questi giorni insieme alla sua famiglia, cercando di recuperare il tempo perduto e stando vicina ai suoi cari in un momento così complicato. Non ha potuto fare a meno di ringraziare tutti quelli che hanno fatto il tifo per lei ma, sicuramente, è risultata molto meno attiva di alcuni suoi colleghi di reality, che aggiornano costantemente i loro profili. In queste ore, però, so è trovata costretta a intervenire per mettere un punto su una polemica scoppiata sui social, che ha fatto molto discutere. L'argomento caldo di queste ore, soprattutto su Twitter, è stato il rapporto tra Adriana Volpe e suo marito Roberto Parli. È emerso che i coniugi non si seguono su Instagram ma nessuno sa con esattezza se abbiano smesso di farlo o se, invece, non si siano mai seguiti. È però bastato supporre che avessero smesso di farlo per innescare una reazione di ipotesi a catena, che hanno coinvolto anche Andrea Denver.

Adriana Volpe e Denver hanno stretto un rapporto molto forte nella Casa, fatto di tanta complicità ed empatia. Solo pochi giorni fa, il modello veneto ha riacceso alcune voci di un loro flirt, perchè una volta ricevuto il calendario scattato durante la permanenza ha baciato la foto della Volpe. Questi due elementi sono bastati per insinuare nuoamente il dubbio che tra Adriana Volpe e il marito potesse esserci maretta ma è stata la stessa conduttrice a mettere tutto in chiaro, con un post breve ma preciso su Instagram: "Incredibile! Non posso assentarmi 24 ore dai social che succede il delirio! Non sono una spada con la tecnologia, ma ora dovrebbe essere tutto ripristinato.

E già che ci sono mi tolgo anche un sassolino dalla scarpa: non montate storie tra me e Denver che non esistono, piuttosto andiamo a montare la panna che oggi preparo una buona torta", ha scritto la Volpe mettendo fine, una volta per tutte, a ogni diceria.

Commenti