Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Alfonso Signorini e lo scoop in diretta: "Alessia il tuo fidanzato ti ha lasciato"

Durante l'ultima puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha rivelato uno scoop. Secondo quanto detto dal direttore di Chi, Alessia Macari sarebbe stata lasciata dal fidanzato perché non avrebbe gradito il suo atteggiamento con Bettarini

Gf Vip, Alfonso Signorini e lo scoop in diretta: "Alessia il tuo fidanzato ti ha lasciato"

L'ultima puntata del Grande Fratello Vip ha riservato diversi colpi di scena, dopo la rissa sfiorata tra Andrea Damante e Stefano Bettarini, Alfonso Signorini svela uno scoop in diretta: il fidanzato di Alessia Macari l'ha lasciata.

Durante il gioco della ruota della verità, il direttore di Chi finisce sul nome della vincitrice del programma. Ilary Blasi lo intima a rivelare un retroscena sulla Macari e Alfonso, senza troppi giri di parole, esclama: "Il tuo fidanzato Clark ha giudicato troppo calienti le tue attenzioni nei confronti di Bettarini. In un'intervista ha detto di averti lasciata".

Alessia Macari, che di certo non si sarebbe aspettata una rivelazione di questo tipo, rimane sbigottita. Ma non dà la risposta che tutti si sarebbero immaginati: "Ah, ma perché allora eravamo insieme? Non pensavo. Beh dai, meglio soli che male accompagnati". Poi Alfonso parla degli altri concorrenti e alla fine tocca proprio a lui l'ultima domanda.

La padrona di casa gli chiede: "Alfonso, ma è vero che sei stato a letto con Valeria Marini?" Il direttore di Chi, tutto legato alla ruota, confessa: "Sì. Ma Valeria non se n'è nememno accorta, sono stato talmente tanto veloce..

."

Commenti