Gf Vip, la battutaccia di Cattaneo fa infuriare il web: "Vi mando l'Enola Gay"

Il popolo del web non ha per niente apprezzato l'umorismo nero di Ivan Cattaneo

Gf Vip, la battutaccia di Cattaneo fa infuriare il web: "Vi mando l'Enola Gay"

La puntata speciale di giovedì sera del Gf Vip - come al solito - è stata ricca di colpi di scena, ma soprattutto di tanto gossip.

Per iniziare, Ilary Blasi e Alfonso Signorini sono entrati nella Casa per sganciare qualche "bomba" di gossip. A Silvia Provvedi il direttore del settimanale Chi ha rivelato che Fabrizio Corona si è fidanzato con Asia Argento, "che se lo tenga pure", ha commentato lei. A Stefano Sala hanno fatto vedere una foto sexy della bellissima fidanzata Dasha e a Fabio Basile (l'eliminato) Signorini ha spiegato che la sua ex fidanzata lo sta aspettando fuori. Lui? Sconvolto.

Poi è arrivata l'eliminazione-scherzo di Walter Nudo che rientrato al Gf Vip ha svelato che deve abbandonare il gioco Fabio. Ma poco prima di questo momento Ivan Cattaneo si è fatto scappare una frase che sta facendo letteralmente impazzire il web.

Il cantante, infatti, convinto di dover uscire, ha fatto un breve discorso di saluto per gli altri concorrenti. E dopo carinerie è stato il protagonista di una brutta caduta di stile: "Se esco vi mando un aereo, l'Enola Gay. Un aereo speciale". Sì, avete sentito e letto bene. Enola Gay, l'aereo che sganciò la bomba atomica su Hiroshima il 6 agosto 1945. Un fatto che ha segnato la storia in modo doloroso. E sul web queste parole non sono passate inosservate.

"Ivan: 'vi mando un aereo, l'Enola Gay'.

Prima che diciate delle stronzate, l'Enola Gay non c'entra nulla con l'omosessualità. L'Enola Gay è l'aereo che sganciò la bomba atomica su Hiroshima. Vergognati", ha scritto un utente. E un altro ha aggiunto: "Una battuta agghiacciante".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica