Cultura e Spettacoli

Gf Vip, il dolore di Bossari: "Non riesco a stare in piedi, non vedo niente"

Daniele Bossari si è confidato con gli altri vip del Gf e ha spiegato loro di soffrire molto per la morte del suo agente: "Mi si è staccato un pezzo di vita, per me era un riferimento assoluto"

Gf Vip, il dolore di Bossari: "Non riesco a stare in piedi, non vedo niente"

Daniele Bossari sta facendo fatica ad elaborare la morte del suo agente Franco Tuzio e nella casa del Gf Vip si sta facendo prendere dallo sconforto.

Ieri mattina, il conduttore di Mistero si è alzato per pranzare, ma è tornato subito a letto perché non si sentiva bene. Daniele Bossari ha spiegato agli altri vip del Gf di avere la vista annebbiata e di avere alcuni giramenti di testa. Così è tornato a letto e quando Ignazio Moser lo ha raggiunto gli ha parlato del dolore che prova per la morte di Franco Tuzio: "Mi si è staccato un pezzo di vita. Credo sia normale avere qualche reazione strana. Per me era un riferimento assoluto. Mi ha sempre guidato, poi c'erano conflitti come in ogni situazione. Io ho perso un riferimento, colui che mi guidava in una direzione precisa. Qui dentro sono protetto e desideravo stare qua dentro proprio per questo".

Il conduttore, poi, ha spiegato di avvertire un malessere fisico: "Ieri pensavo di stare bene e di essere riuscito a reagire. Poi è arrivata la botta come non me l'aspettavo. Non riesco a stare in piedi. Adesso che mi ero alzato non vedevo più. Vedevo tutto a puntini e non è che questo mi capiti molto spesso. In modo prolungato, non mi passava.

Io camminavo ma non vedevo niente".

Commenti