Cultura e Spettacoli

Gf Vip, eliminata dalla Casa anche Elenoire Casalegno

Dopo l'eliminazione di Mariana Rodriguez, Ilary Blasi comunica che si terrà anche una seconda nomination. I concorrenti scelgono di mandare in sfida contro Bettarini, la Casalegno

Gf Vip, eliminata dalla Casa anche Elenoire Casalegno

Dopo l'eliminazione di Mariana Rodriguez, Valeria Marini, con gli altri concorrenti, deve scegliere chi mandare in nomination contro Stefano Bettarini e fa il nome di Elenoire Casalegno.

Il nome dell'ex calciatore è uscito fuori in precedenza. Ilary Blasi, infatti, prima dell'eliminazione di Mariana Rodriguez aveva chiesto di schierarsi o dalla parte della Marini o della venezuelana e lui era stato l'unico ad andare dalla parte di quest'ultima. Così, essendo uscita lei, Bettarini rischia di essere eliminato.

A scontrarsi con l'ex marito di Simona Ventura è Elenoire Casalegno. Il suo nome è stato fatto da Valeria Marini perché gli altri concorrenti erano in forte difficoltà. Ilary Blasi apre il televoto e dopo una decina di minuti ad uscire dalla Casa del Grande Fratello Vip è proprio la speaker radiofonica.

Elenoire è saltata dalla gioia quando è stato comunicato il risultato del televoto perché già da tempo aveva espresso il desiderio di uscire dalla Casa. Eccola accontentata.

Ma dopo questa eliminazione, Ilary Blasi annuncia che ce ne sarà un'altra.

Commenti