Qualche giorno fa Serena Grandi ha discusso con Cristiano Malgiogio perché di notte l'attrice "russa troppo" e proprio quando i due si stavano chiarendo l'attrice premio Oscar ha fatto coming out per il figlio Edoardo.
"Io sono 50 anni che vivo con i gay, amo i gay, mio figlio è gay", aveva esclamato Serena Grandi lasciando stupiti gli altri concorrenti del Gf Vip. Oggi a parlare della sua sessualità è proprio Edoardo. Intervistato questa mattina da Alberto Dandolo e Fabio De Vivo a Casa m2o, ha commentato la frase pronunciata da sua madre.
"Io ho 27 anni e ho sempre vissuto con grande normalità - ha detto -. Non ne ho mai fatto mistero ma nenche mai detto pubblicamente. In questo momento sono single e mi piace vivere nella verità, ho un tatuaggio sulla mano con scritto 'true'. Bisogna essere trasparenti.
Mi sono sempre piaciuti i maschi. Sin da piccolo sono stato attratto dagli uomini e mamma lo ha sempre saputo ma per noi non è mai stato un problema. Io, proprio come mia madre, ho difficoltà a trovare un fidanzato sincero e onesto…".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.