Gf Vip, la foto della Bruganelli e Magalli che fa infuriare la Volpe: "Dio li fa..."

È esplosa la bomba al Gf Vip tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, che si è incontrata con Magalli: botta e risposta social tra le opinioniste

Gf Vip, la foto della Bruganelli e Magalli che fa infuriare la Volpe: "Dio li fa..."

Che Sonia Bruganelli e Adriana Volpe non abbiano una simpatia reciproca è, ormai, cosa ben nota. Le stilettate l'una contro l'altra e le occhiatacce sono ben visibili al pubblico del Grande fratello vip che segue la diretta del lunedì e del venerdì. Il pubblico sembra apprezzare le scaramucce tra le due e in tanti si chiedono dove finisca la reale antipatia e inizi il gioco delle parti. Una domanda che si fa ancora più forte nelle ultime ore, dopo la pubblicazione da parte di Sonia Bruganelli di una foto insieme a Giancarlo Magalli, noto "nemico" della sua collega di poltrona nel reality di Canale5. Da lì è nato uno scontro social, che ha coinvolto anche numerosi fan, che nel corso della serata si sono appassionati al botta e risposta tra le due.

Può una semplice foto scatenare un terremoto social? Sì, quando va a toccare delle corde particolarmente sensibili per gli amanti di un certo tipo di pettegolezzi, che abbondano su Twitter e su Instagram. "Le serate divertenti organizzate all’ultimo momento! Magalli e i suoi aneddoti", ha scritto Sonia Bruganelli sotto lo scatto insieme al conduttore, realizzato in un noto ristorante romano. La moglie di Bonolis e Magalli sono amici? In realtà nessuno ricorda di aver mai visto una foto di loro due insieme e così è partito il tam tam mediatico. Sotto lo scatto dell'opinionista si sono scatenati i commenti. "Sei perfida", ha scritto con ironia un noto giornalista televisivo, al quale la moglie di Bonolis ha risposto con finta incuranza. A chi le ha sottolineato i rapporti tesi, sfociati in una causa legale, tra la sua collega e Magalli, Sonia Bruganelli ha replicato: "Io quindi devo evitare di andare a cena per non incontrare i nemici di altri?".

La foto è rapidamente diventata virale e nonostante Sonia Bruganelli si sia detta convinta che "Adriana è superiore a tutto ciò", rispondendo ai commenti che hanno invaso il suo profilo, la Volpe ha deciso di scendere in campo per cogliere la provocazione. "Dio li fa poi li accoppia... All'ultimo momento. Tanto bellini", ha scritto Adriana in un tweet con tanto di gif che chiede il silenzio. Sonia Bruganelli in questo caso ha giocato nel ruolo di chi lancia il sasso e poi nasconde la mano, ben consapevole che avrebbe scatenato una reazione nella collega. "Io non faccio coppia con Adriana ma con Paolo e con lui vado e incontro chi voglio. Mi dispiace che Adriana non si renda conto che la mia vita non ha nulla a che vedere con i suoi fatti personali", ha scritto alla fine la Bruganelli, chiudendo così il discorso. Ma in tanti non hanno creduto alla sua buona fede.

Commenti