Gf Vip, Jeremias rischia l'espulsione: Ricky Tognazzi furioso

Il fratello di Belen Rodriguez, Jeremias rischia l'espulsione dal Grande Fratello Vip dopo il suo durissimo attacco a Simona Izzo

Gf Vip, Jeremias rischia l'espulsione: Ricky Tognazzi furioso

Il fratello di Belen Rodriguez, Jeremias rischia l'espulsione dal Grande Fratello Vip. A chiederla è soprattutto Ricky Tognazzi, marito di Simona Izzo. Di fatto a scatenare la furia di Tognazzi sono stati gli insulti e alcune considerazioni fatte da Jeremias proprio sulla Izzo. Durante una conversazione con Luca Onestini, Jeremias ha detto: "La Izzo è una depressa di mer** che prende psicofarmaci per stare bene, per fare un sorriso, per svegliarti dal letto". Parole dure che hanno immediatmente suscitato un vespaio di polemiche soprattutto sui social con i telespettatori che si sono schiearati in due fazioni, una pro e una contro Jeremias. Ma ad infuocare il clima è stato Ricky Tognazzi, che con un tweet ha puntato il dito contro Jeremias: "Simona lo chiamerebbe "razzismo anagrafico". Pessimi.

È un attacco indiscriminato contro tutte le donne! Spero il Gf prenda provvedimenti. Io e l'avvocato lo aspettiamo fuori". Parole dure che accendono ancora di più lo scontro. Jeremias lascerà in anticipo la casa come Marco Predolin?

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica