Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Jeremias torna nella Casa

Giulia De Lellis aveva scelto di mandare fuori dalla casa del Gf Vip Jeremias Rodriguez, ma il pubblico ha deciso di salvarlo con il 66% dei voti

Gf Vip, Jeremias torna nella Casa

Dopo l'eliminazione di Corinne Cléry dalla casa del Gf Vip, Ilary Blasi comunica al capitano della settimana, Raffaello Tonon, che questa sera ci sarà una seconda eliminazione.

Le donne vengono divise dagli uomini e a turno devono salvare un altro concorrente. Fra le donne non viene salvata Giulia De Lellis e tra gli uomini Jeremias Rodriguez e Ignazio Moser. Ma visto che le donne sono in minoranza, ad abbandonare il gioco dovrà essere un uomo e a sceglierlo sarà Giulia. La fidanzata di Andrea Damante non sa chi scegliere e Jeremias le chiede a gran voce di fare uscire lui.

Così Jeremias Rodriguez abbandona la casa del Gf Vip, ma non sa che è il pubblico ad avere l'ultima parola. Ed è proprio il pubblico a salvarlo con il 66% dei voti. L'argentino rientra in Casa e i vip gli corrono incontro, ma non sanno che lui ha in mano la busta della vendetta. Jeremias, infatti, grazie alla busta può nominare due concorrenti. "Nomino Raffaello e Luca - dice in confessionale Jeremias -. Grazie pubblico per avermi salvato".

E ora il gioco ricomincia anche per lui.

Commenti