Cultura e Spettacoli

"Piangi? Sei solo un serpente...". Cala il gelo al Gf tra Licia e la Elia

Scontro tra Licia Nunez, Adriana Volpe e Antonella Elia: gli animi nella casa del Grande Fratello Vip si scaldano dopo una imitazione ironica

"Piangi? Sei solo un serpente...". Cala il gelo al Gf tra Licia e la Elia

Un momento di ilarità nella casa del Grande Fratello Vip si è trasformato in motivo di scontro tra Licia Nunez, Adriana Volpe e Antonella Elia.

Per ammazzare la noia e occupare i momenti in cui non si ha nulla da fare, la Volpe, la Elia e Paola Di Benedetto hanno iniziato a scherzare imitando alcuni coinquilini. Valeria Marini e Licia Nunez sono state prese di mira dalle tre donne che, ironicamente, hanno riproposto in maniera sarcastica il loro modo di alzarsi dal letto ogni mattina.

Questo modo di prendersi e prendere in giro, però, non è stato apprezzato dalla Nunez che, correndo in confessionale, si è sfogata tra le lacrime. “Sono stanca, stanca di sentire delle voci, stanca di sentire alcune dinamiche che non mi appartengono, perché devo accettare questa ipocrisia? – ha detto Licia - . Antonella, Adriana e Paola commentano cose che non mi fanno per niente ridere, come mi sveglio, come dormo...”.

Lo sfogo dell’attrice, poi, è andato avanti e rimproverando Sara Soldati, che si era divertita insieme alle altre, ci ha tenuto a farle delle precisazioni. “Io non c’ero, ma voi eravate consapevoli che c’ero e potevo sentire – ha spiegato Licia mostrandosi molto infastidita - . Io non sono in una atmosfera serena con quelle persone e, per questo motivo, me ne sono andata via [...] La situazione bisogna vederla da altri punti di vista [...] L’educazione vuole che, consapevoli del fatto che la nostra comunicazione è pari a zero, non dovete giocare sulla mia persona perché quello scherzo passa come uno scherno e non va bene!”.

Adriana Volpe, dal canto suo, non ha accettato le accuse di Licia e ha ritenuto che il suo atteggiamento sia troppo esasperato. “Lei non era con noi a ridere e scherzare e ha sentito, come sempre, fischi per fiaschi, ci ha visto il maligno...”, ha commentato la conduttrice sostenuta da Antonella Elia, che non ha risparmiato esternazioni velenose nei confronti della ex amica. “E' una viscida, è un serpente a sonagli che origlia, lei ha fatto un percorso studiato nei minimi particolari – ha detto la Elia - .

Dal secondo giorno che ha raccontato la storia della vita, ha studiato tutto a tavolino”.

Commenti