Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Luca Onestini e Ivana Mrazova beccati insieme alla spa

Ilvicolodellenews ha segnalato che i due ex concorrenti del Gf Vip sono stati pizzicati insieme alla spa di Bardolino (Verona): "Hanno preso un caffè e sono andati in camera"

Gf Vip, Luca Onestini e Ivana Mrazova beccati insieme alla spa

Il gossip intorno a Ivana Mrazova e Luca Onestini si fa sempre più fitto: i due si stanno conoscendo?

Questa è la domanda che un po' tutti, una volta spente le luci del Gf Vip, si stanno facendo. Ci sono parecchi indizi che confermerebbero la loro liason, dalle serate mondane insieme, allo scambio continuo di "like" su Instagram, al bacio scambiato oggi a Mattino Cinque.

Ma non solo. Ieri pomeriggio, i fan più accaniti hanno notato nelle storie di Instagram di Luca Onestini che, nella camera d'albergo dove ha girato il suo video, c'era una borsa da donna. E poco dopo questo filmato, anche Ivana ha pubblicato sui social una foto con il suo "pipistrillu" con un look da spa. Semplici coincidenze?

Come riporta Ilvicolodellenews, poi, un utente ha scritto alla loro redazione per segnalare Luca Onestini e Ivana Mrazova insieme alla spa: "Ciao ragazzi! Vi volevo avvisare che mia cugina, che lavora vicino all'hotel Aqulux di Bardolino, ha visto Luca e Ivana da soli nel pomeriggio. I due sono scesi a prendere il caffe per corca 10 minuti e poi sono saliti su in camera!"

Insomma, pare che tra i due stia per nascere qualcosa di davvero romantico..

.

Commenti