Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Predolin bestemmia in diretta. Ora rischia la squalifica

Il conduttore stava parlando con gli altri concorrenti del Gf Vip quando si è lasciato scappare una bestemmia. Per questo motivo Marco Predolin potrebbe uscire dalla casa

Gf Vip, Predolin bestemmia in diretta. Ora rischia la squalifica

Marco Predolin rischia seriamente che questa sera venga squalificato dalla casa del Gf Vip.

Il motivo? Il conduttore, nelle ultime ore, ha pronunciato una bestemmia mentre stava chiacchierano con gli altri concorrenti. Il filmato, che mostra il momento in cui Marco Predolin bestemmia, è diventato virale in rete e inchioderebbe definitivamente il conduttore che già nelle settimane precedenti aveva fatto discutere. Prima per le dure dichiarazioni contro la comunità Lgbt, poi per aver toccato le parti intime di Carmen Di Pietro.

Nel video Marco Predolin sta parlando con Gianluca Impastato e Luca Onestini, quando si lascia scapare "mannaggia la Ma***". Immediatamente, gli utenti in rete hanno fatto notare che già nelle edizioni precedenti era stata pronunciata una simile bestemmia e per questo motivo il Gf aveva eliminato il concorrente.

Succederà lo stesso questa sera? Il pubblico lo chiede a gran voce, tanto che nelle ultime ore si sta diffondendo l'indiscrezione che il televoto verrà annullato. (Guarda il video)

Commenti