Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Signorini pensa di avere il microfono spento e sussurra: "Una rompi..."

Durante la semifinale del Gf Vip, Alfonso Signorini ha raccomandato a Giulia di volere bene a sua madre nonostante tutto

Gf Vip, Signorini pensa di avere il microfono spento e sussurra: "Una rompi..."

Giulia Salemi ha pagato caro l'intromissione della madre nella sua vita, nella sua esperienza al Gf Vip e nella sua storia con Francesco Monte.

L'influencer, infatti, è stata punita dalla produzione perché non ha bloccato la madre quando le ha riferito informazioni su situazioni all'esterno del programma. Violando così il regolamento. Da qui è arrivata la busta nera, la sua nomination e poi l'eliminazione. Ma nel corso della semifinale, un particolare non è stato notato da tutti.

Quando Giulia Salemi è andata a salutare Signorini, infatti, il direttore di Chi le ha sussurrato nell'orecchio qualcosa. Alfonso pensava di avere il microfono chiuso... e invece. "Devi voler bene a tua mamma. È una rompicoglioni ma ti vuole bene", ha detto a sottovoce il direttore.

Del resto Fariba non si è intromessa nella vita di Giulia con cattiveria. Peccato, però, che a ogni azione corrisponda una reazione..

.

Commenti