Coronavirus

Gf Vip, Wanda Nara non è in studio: "A casa ci sono il nonno e il papà di Mauro ed è una preoccupazione"

Si ipotizzava che Wanda Nara potesse essere in studio per la finale ma l'opinionista è rimasta a casa per preservare la sua famiglia su richiesta di Mauro, preoccupato per suo padre e suo nonno

Gf Vip, Wanda Nara non è in studio: "A casa ci sono il nonno e il papà di Mauro ed è una preoccupazione"

Da quando l'Italia è in lockdown e Alfonso Signorini si è spostato a Milano, l'unico opinionista in studio è Pupo. Wanda Nara è volata a Parigi da suo marito insieme ai suoi figli per seguire la quarantena insieme e non dividere i ragazzi da Mauro Icardi. Ha dovuto rinunciare a partecipare dallo studio alle dinamiche del programma, nonostante nella prima parte, fino a metà marzo, avesse dato brio e pepe all'edizione. Il coronavirus ha fermato anche lei, che però da circa dieci giorni è tornata in Italia.

Con il campionato di calcio francese fermo, così come tutto quello europeo, Wanda Nara e Mauro Icardi hanno deciso di fare i bagagli e tornare nella loro bellissima villa sul Lago di Como. Wanda Naea ha dovuto attendere di finire la quarantena in famiglia di due settimane e poi hanno organizzato il rientro, in una casa che può vantare un ampio giardino dove i cinque bambini possono divertirsi e giocare all'aria aperta, non avendo altro svago. "Sono a casa, mi mancate tantissimo. Ho un figlio che mi fa la produzione Mauro mi fa da cameraman", ha detto sorridendo Wanda Nara in collegamento dal suo salotto. L'abbigliamento scelto da Wanda Nara è molto easy, la modella indossa una semplice t-shirt bianca ampia e i capelli non sono certo acconciati. Anche il trucco di Wanda Nara è ridotto al minimo: l'opinionista ha voluto mostrarsi con un'immagine semplice, acqua e sapone, che piace tanto al suo pubblico.

"Wanda è vero che non sei venuta perché Mauro non ti ha mandato?", ha chiesto Pupo a Wanda Nara, nonostante pare conoscesse già molto bene la risposta. Wanda Nara non ha potuto che confermare quello detto da Pupo: "Aveva un po' di paura. A casa abbiamo il nonno e il papà di Mauro, ed è ovviamente una preoccupazione per noi. Abbiamo anche una signora grande che sta con noi da tanti anni, quindi abbiamo deciso di rimanere tutti a casa." Anche Wanda Nara, quindi, ha seguito le orme degli ex concorrenti e non ha preso parte alla diretta in studio per preservare la salute della sua famiglia. Le persone anziane sono le più esposte al contagio e quindi hanno preferito non rischiare, visto che le tecnologie permettono a Wanda Nara di partecipare al programma anche dal suo salotto.

Anche per questi dettagli, quindi, la finale del Grande Fratello Vip 4 sarà ricordata negli annali della televisione italiana.

Commenti