Cultura e Spettacoli

Gf, Valentina Vignali: “È stato Daniele a prendere in giro Michael"

Valentina Vignali rivela che è stato Daniele Dal Moro a prendere in giro Michael Terlizzi per i suoi problemi al braccio, ma Gennaro accusa anche Kikò

Gf, Valentina Vignali: “È stato Daniele a prendere in giro Michael"

Durante la quarta puntata del Grande Fratello 16, Barbara d’Urso ha rimproverato i concorrenti della Casa annunciando che prenderà provvedimenti contro colui che ha preso in giro Michael Terlizzi per il suo difetto fisico.

Dopo aver rimproverato Daniele Dal Moro per le frasi omofobe pronunciate contro Cristian Imparato, la conduttrice di Canale 5 ha fatto sapere che avrebbe indagato per scoprire chi dei ragazzi presenti nella Casa si era espresso in modo ironico sui problemi di Terlizzi. “In questo programma non sono tollerati omofobia e bullismo”: ha tuonato la d’Urso, pronta a prendere seri provvedimenti contro chi ha definito Michael “un calamaro” a causa della malattia al braccio.

Se al momento della diretta nessuno si è espresso a riguardo, nelle ultime ore pare che Valentina Vignali abbia deciso di puntare il dito contro il presunto colpevole. Secondo la cestista, che ha dimostrato di non avere peli sulla lingua e di essere sempre pronta a raccontare la verità a costo di risultare sgradita ai più, sarebbe stato ancora Daniele Dal Moro ad aver insultato Michael Terlizzi.

Se la Vignali ha puntato il dito contro il giovane, però, alcuni internauti fanno presente che Gennaro ha svelato che ad aver offeso il figlio dell’ex naufrago de L’Isola dei famosi sia stato anche Kikò e, per questo motivo, ne chiedono a gran voce l’espulsione.

Commenti