Gianluca Grignani: "Ecco qual è la mia debolezza"

"Io sono le mie canzoni, sono “fuori dagli schemi” da sempre". Gianluca Grignani torna a parlare su facebook dopo il ricovero di ieri sera per un attacco d'ansia

"Io sono le mie canzoni, sono “fuori dagli schemi” da sempre". Gianluca Grignani torna a parlare su facebook dopo il ricovero di ieri sera per un attacco d'ansia. Dopo la paura, il cantante si è ripreso e così su social network ha parlato su Faceboom per spiegare cosa è successo e soprattutto per rassicurare i suoi fan.

"Io sono le mie canzoni, sono “fuori dagli schemi” da sempre, ma non come qualcuno vuole far pensare. L'ho detto anche in questi giorni "sono l'uomo e l'artista, in maniera inscindibile". Dal primo successo si è voluto curiosare nella mia vita, raccontando di tutto, per portare a galla chissà quale verità su di me fuori dal coro, e non ho mai nascosto quello che sono perché sono tutto quello che faccio. Ho le mie forze e le mie debolezze, che oggi si chiamano crisi di panico, con tutto quello che ne consegue. Ma ne uscirò. La mia musica è la mia vita, voi e la mia famiglia siete la verità", ha scritto su Facebook.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.