Cultura e Spettacoli

Gianmarco Onestini e Adara Molinero si fidanzano ufficialmente

Gianmarco Onestini ritrova Adara Molinero che, dopo aver chiuso la storia con Hugo Sierra, accetta di diventare la fidanzata del giovane

Gianmarco Onestini e Adara Molinero si fidanzano ufficialmente

L’amore trionfa in casa Onestini: Gianmarco è riuscito a conquistare definitivamente il cuore della sua Adara Molinero, incontrata al Grande Fratello Vip spagnolo qualche mese fa.

Così come il fratello Luca, dunque, anche il giovane Gianmarco pare sia riuscito ad incontrare l’anima gemella grazie alla versione iberica del reality show che, solo un anno fa, permetteva all’ex tronista di conoscere Ivana Mrazova, la donna con la quale si è fidanzato e con cui, come ribadito più volte, vorrebbe mettere su famiglia. Eppure, l’inizio della storia d’amore tra Onestini junior e la Molinero non era stato dei più facili e felici.

Conosciutisi nella casa del Gran Hermano Vip, Gianmarco e Adara si erano avvicinati in maniera molto pericolosa scatenando una serie di reazioni contrastanti fuori dalla Casa. Lei, infatti, aveva varcato la porta rossa lasciando a casa un compagno, Hugo Sierra, e un bambino di sei mesi. La vicinanza di Onestini, però, ha fatto vacillare i suoi sentimenti e, alla fine, la Molinero ha deciso di seguire l’istinto dichiarandosi coinvolta dal coinquilino.

I due, quindi, sembrava avessero deciso di iniziare a conoscersi ma, fuori dalla Casa, le cose si erano completamente ribaltate: Adara aveva accusato Gianmarco di averla usata e aveva deciso di troncare con lui ogni rapporto. Galeotto, però, è stato il sequel del Gran Hermano Vip, cui i due protagonisti hanno preso parte: grazie a El tiempo del descuento, infatti, la coppia si è ritrovata e ha scoperto che, al di là dei litigi e delle incomprensioni, il sentimento tra loro era molto forte.

Adara, però, è stata allontanata subito dal reality show dove vi ha fatto ritorno nelle ultime ore per dare a Gianmarco delle notizie importanti: la sua storia con Hugo Sierra si è definitivamente conclusa. Ed è stato a questo punto, quindi, che Onestini ha chiesto ufficialmente all’amata di diventare la sua fidanzata e lei non ha potuto far altro che rispondergli in maniera positiva.

L’amore, dunque, ha trionfato e potrebbe portare il fratello minore di Luca Onestini a vincere durante la finale del programma prevista per il prossimo 16 febbraio.

Commenti