Coronavirus

Tradito dalla compagna, Gianmarco Onestini torna in Italia: "Ho paura del virus"

In alcune confidenza fatte in rete, Gianmarco Onestini ha riportato di essere in viaggio intento a tornare in Italia, dopo essersi sentito tradito dalla compagna spagnola, Adara Molinero

Tradito dalla compagna, Gianmarco Onestini torna in Italia: "Ho paura del virus"

Dopo essersi aggiudicato la vittoria dello spin-off del Gran Hermano Vip, El Tiempo del Descuento, Gianmarco Onestini è tornato al centro dell'attenzione mediatica per via di alcune indiscrezioni circolanti in rete, che lo vedrebbero ormai lontano dalla sua ultima fiamma, Adara Molinero. I due giovani si erano conosciuti per la prima volta nella casa del Gran hermano vip 7, vinto da Adara. La modella spagnola aveva lasciato Hugo Sierra, per amore di Gianmarco. Ma, ora, le cose tra i due ex gieffini sembrano radicalmente cambiate. O almeno, questo è stando a quanto trapelato dal contenuto di alcuni messaggi condivisi con il web, su Instagram, dallo stesso ex gieffino bolognese.

“Voglio dirvi – ha comunicato ai follower, lasciando intendere di aver messo fine alla love-story con la modella spagnola – che me ne vado perché ho scoperto dei messaggi di Adara che flirtava con altri ragazzi, in particolare con un ragazzo con cui si stava organizzando per vedersi. Ho rinunciato a molto per stare con lei qui. Scoprire questa cosa mi fa molto male, soprattutto dopo quello che ho fatto. Ho bisogno di un po’ di tempo…”. E, riattivatasi su Twitter, Adara ha comunicato al web di non poter spiegare molto di quanto accaduto tra lei e Gianmarco, per poi difendersi dalle accuse di tradimento ricevute dal compagno: “Lunedì si vedrà tutto, visto che ho un accordo professionale con Mtmad (da prima che succedesse qualcosa) e non posso romperlo. Sono totalmente distrutta, è ingiusto ciò che sta succedendo, amo con tutta la mia anima Gianmarco”.

Tuttavia, Onestini è rimasto sui suoi passi e ha destinato alla Molinero -tra le Instagram story - delle parole al vetriolo, alludendo ad un presunto amante: “Ora hai bisogno di fingere di essere triste? Fatti consolare da questo ragazzino”. Sempre in rete, l'ex gieffino ha poi comunicato agli utenti, stamane, di sentirsi tradito nel profondo dalla sua compagna: “Sto male. sfortunatamente la mia fiducia e il mio amore sono stati traditi ancora una volta. Ho letto i messaggi con i miei occhi dal suo cellulare insieme a lei, dove ha flirtato con un altro ragazzo e lo ha persino invitato a casa sua quando non ero lì. Peccato, tradito dalla persona a cui avevo dato il mio cuore”. E ha aggiunto di essersi messo in viaggio dalla Spagna per tornare nel Belpaese- palesando di sentirsi amato solo dalla famiglia- per poi non nascondere le preoccupazioni maturate sul rischio di poter contrarre il Covid-19: “Inoltre, sono solo, sto viaggiando da ieri e non so ancora quando arriverò. Ho paura del coronavirus. È un momento molto difficile per me, spero che finisca presto.

Oggi più che mai ho bisogno del vostro affetto”.

Commenti