Cultura e Spettacoli

Gina Lollobrigida in tv: "Circonvenzione di incapace? Andrea mi ha salvata"

L'attrice a Domenica Live difende il suo manager Andrea Piazzolla, denunciato per circonvenzione di incapace dai suoi familiari

Gina Lollobrigida in tv: "Circonvenzione di incapace? Andrea mi ha salvata"

"Andrea mi ha salvato la vita". Gina Lollobrigida, ospite ieri di Domenica Live, ha difeso a spada tratta il suo manager Andrea Piazzolla.

La famiglia dell'attrice ha infatti denunciato l'uomo con l'accusa di "circonvenzione di incapace" e ha chiesto una perizia psichiatrica su di lei per dimostrarlo.

"Io sono serena", ha detto però la Lollobrigida in tv, Lasciamoli parlare. Che altro si può dire?". Mentre Piazzolla ha parlato di una perizia "di cui siamo ben felici": "Così potremo dimostrare la falsità delle accuse avanzate". L'attrice ha poi raccontato l'episodio in cui il manager le ha salvato la vita: "Stavo veramente male durante la notte", ha detto, "È venuto immediatamente e mi ha portato in clinica. Se non ci fosse stato lui non sarei qui questa sera".

Piazzolla ha poi rilanciato anche le accuse contro Javier Rigau, l'ex "toy boy" dell'attrice riconosciuto dal tribunale ex-marito della diva, nonostante la denuncia della donna che sosteneva di non averlo voluto sposare, ma di essere stata truffata.

Commenti