Cultura e Spettacoli

Giorgio Panariello innamoratissimo della baby fidanzata Claudia

Il settimanale Oggi ha pizzicato in esclusiva a Forte dei Marmi Giorgio Panariello e la compagna Claudia Maria Capellini. Tra giochi e baci i due sono inseparabili

Giorgio Panariello innamoratissimo della baby fidanzata Claudia

La storia d'amore tra Giorgio Panariello (57 anni) e la sua baby fidanzata Claudia Maria Capellini (30 anni) procede a gonfie vele e questa volta sono stati pizzicati durante la loro vacanza a Forte dei Marmi.

I due complici come non mai sono stati beccati dal settimanle Oggi. Lei, fisico statuario, si diverte con il suo uomo che la riempie di attenzioni. I 27 anni di differenza sembrano non pesare alla coppia, anzi. Giorgio Panariello e la sua Claudia Capellini si divertono come due bimbi.

E le curve perfette di Claudia sono davvero irresistibili per il comico che non riesce a starle lontano. Come mostrano gli scatti pubblicati dalla rivista, infatti, quando la Cappellini si toglie il pezzo sopra del costume e si lascia andare a un simpatico spogliarello, Panariello le corre incontro per riempirla di baci. Quando l'amore non conosce età..

.

Commenti