Cultura e Spettacoli

Giovanna Abate: "Giulio Raselli? Aveva scelto di uscire con Giulia da un po'"

Giovanna Abate si sfoga dopo la fine di Uomini e Donne e rivela di non aver rimpiati nel percorso fatto con Giulio Raselli, che le ha preferito la rivale Giulia D'Urso

Giovanna Abate: "Giulio Raselli? Aveva scelto di uscire con Giulia da un po'"

L’esperienza di Giovanna Abate a Uomini e Donne non si è conclusa nel migliore dei modi e l’ultimo confronto con Giulio Raselli, che le ha preferito Giulia D’Urso, è stato assai infuocato.

Proprio mentre l’ex tronista le comunicava di non essere la sua scelta, Giovanna non è riuscita a trattenere il pensiero di essere stata “usata” e ha sbottato, scatenando una dura reazione da parte di Raselli. È stato proprio il modo in cui lui l’ha trattata, dunque, a portare la Abate a spendere dure parole nei suoi confronti nell’intervista per Uomini e Donne Magazine. “Giulio con il suo atteggiamento non mi ha dato più nemmeno un motivo per star male per lui – ha detto la giovane - .Non dico che meritassi per forza di essere la scelta, ma so di certo che non meritavo di essere trattata in quel modo, fosse solo, anche tralasciando in questo momento i sentimenti, per i quattro mesi di percorso che abbiamo fatto insieme”.

Per la Abate, infatti, Giulio non avrebbe avuto né rispetto né tatto nel confrontarsi con lei. “Io non sono un pungiball, Giulio avrebbe dovuto capire che al mio cuore avrebbe fatto effetto andare via senza di lui e magari avrebbe potuto comportarsi di conseguenza”, ha continuato a sfogarsi Giovanna, che si è detta certa del fatto che il tronista non sia mai stato del tutto vero nei suoi confronti.

La decisione di uscire da Uomini e Donne con Giulia D’Urso sarebbe stata, secondo la Abate, presa con largo anticipo rispetto al momento della scelta. “Secondo me la sua scelta è molto di ormone – ha ironizzato lei - A parte gli scherzi, credo che la scelta di Giulio sia stata di cuore e che lui sia consapevole di ciò che prova”. Certa che sin dall’arrivo della rivale Raselli abbia vissuto un “boom emozionale” che gli ha fatto perdere la razionalità, la Abate si è detta altrettanto convinta “che la scelta di uscire dal programma con Giulia lui l’aveva presa già da un po’”.

Pur delusa da come il suo percorso a Uomini e Donne si è concluso, Giovanna Abate non cambierebbe nulla di ciò che è successo con Raselli. “[...] La verità è che tutto quello che ho fatto con Giulio l’ho sentito e che rifarei ogni cosa – ha ammesso - .

Dovrei forse rimpiangere di non avergli fatto vedere delle mie fragilità, ma alla fine va bene così: evidentemente il mio inconscio sa benissimo a chi mostrare il suo lato più fragile e a chi no…”.

Commenti