Cultura e Spettacoli

Giucas Casella ipnotizza Francesca Cipriani. E la showgirl bacia tutti

La showgirl è stata ipnotizzata ancora una volta da Giucas Casella e sempre sotto ipnosi ha baciato in bocca gran parte del pubblico di Domenica Live

Giucas Casella ipnotizza Francesca Cipriani. E la showgirl bacia tutti

Giucas Casella continua a stupire il pubblico con i suoi esperimenti di ipnosi e la sua cavia preferita è sempre Francesca Cipriani.

Nel corso dell'ultima puntata di Domenica Live, infatti, Giucas ha voluto ipnotizziare la showgirl. Dopo le battute di rito e averla resa una "statua", l'ex naufrago dell'Isola ha dato la possibilità a Vladimir Luxuria di camminarle sopra. Così il paragnosta ha mostrato al pubblico la riuscita del suo esperimento, ma Casella non si è fermato qui.

Giucas ha dato un ultimo ordine a Francesca Cipriani: "Quando ti sveglierai bacerai tutte le persone che troverai di fronte a te...". E senza neanche dirlo, quando la showgirl si è risvegliata ha iniziato a baciare gran parte del pubblico in studio. Baci sulla guancia, baci in bocca, la Cipriani è un fiume in piena e solo l'intervento di Giucas Casella riesce a calmarla. E poi a risvegliarla..

.

Commenti