Cultura e Spettacoli

Grande Fratello 16, Iva Zanicchi cade dalle scale ed entra in studio con una scarpa sola

Piccolo incidente per l'opinionista Iva Zanicchi che scivolando dalle scale si è fatta male ad un piede ed è entrata in studio con una scarpa sola

Grande Fratello 16, Iva Zanicchi cade dalle scale ed entra in studio con una scarpa sola

Tutto è successo poco prima della diretta, testimoniato da una storia su Instagram. Iva Zanicchi una dei due opinionisti insieme a Cristiano Malgioglio poco prima di entrare in scena è scivolata dalle scale, sbattendo il piede destro.

Avevo queste scarpe bellissime - ha detto al popolo della rete - ma ora non posso infilarne una che peccato”. In studio tutti aspettavano, come la scorsa settimana, la sfilata dei due opinionisti, ma Iva è entrata con una scarpa soltanto e si è fatta trovare gi seduta”.

Niente di grave?” le ha chiesto la D’Urso “No, solo un ‘pollicione’ gonfio” - ha scherzato la Zanicchi. “Fai comunque vedere che bel vestito hai” ha continuato Barbara, e così Iva si è alzata mostrando l’abito verde e il piede senza scarpa.

Ma i fan si sono consolati con l’entrata in pompa magna di Cristiano Malgioglio con un lungo Sarong verde che ha fatto impazzire il pubblico presente.

Commenti