Grande Fratello, Alberto rivela: "Gli altri mi hanno picchiato"

Un nuovo caso agita e non poco il Grande Fratello. Ad agitare le acque all'interno della casa sono alcune dichiarazioni di Alberto

Grande Fratello, Alberto rivela: "Gli altri mi hanno picchiato"

Un nuovo caso agita e non poco il Grande Fratello. Ad agitare le acque all'interno della casa sono alcune dichiarazioni di Alberto che avrebbe rivelato ad Aida di essere stato picchiato da Luigi Favoloso all'interno della casa.

L'aggressione a quanto pare si sarebbe consumata qualche giorno fa dopo le 2 di notte: "Mi ha preso a calci e schiaffi", avrebbe detto Alberto. Di fatto sempre venerdì scorso sia Aida che Alberto sarebbero stati accerchiati in piscina e sarebbero stati "vessati" dagli altri concorrenti. A rivelarlo sarebbe stato Simone Coccia. Dunque all'episodio che riguarda la dura discussione tra Aida e Baye adesso si aggiunge la presunta rissa tra Luigi e Alberto. Intanto l'atteggiamento dello stesso Favoloso turba e non poco Nina Moric che ha deciso probabilmente di lasciarlo con un post su Instagram: "Sapere quando andar via è saggezza.

Essere in grado di farlo è coraggio. Andare via, a testa alta, è dignità". Nel serale di lunedì dunque non mancheranno i colpi di scena e durante la puntata probabilmente il Grande Fratello prederà alcuni provvedimenti per riportare l'ordine nel reality.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica