Cultura e Spettacoli

Gwyneth Paltrow dice addio a Pepper Potts

Dopo diversi anni e altrettanti film nel cast degli Avengers, il personaggio di Pepper Potts interpretato da Gwyneth Paltrow uscirà di scena dopo l'atteso Endgame

Gwyneth Paltrow dice addio a Pepper Potts

Sembra che ci sarà un addio tra le fila dei supereroi degli Avengers. Si tratta di Gwyneth Paltrow, che interpreta da anni Virginia “Pepper” Potts, la storica fidanzata di Iron Man, nome in codice Rescue.

L’attrice ha affermato di sentirsi onorata di aver partecipato a qualcosa di unico come gli Avengers, saga della Marvel amata da milioni di persone in tutto il mondo, e si dice a disposizione per un'eventuale ritorno di Pepper sulle scene. Ma poi arriverà l'addio.

In un'intervista a Variety, la Paltrow ha spiegato di sentirsi troppo vecchia "per indossare una tuta", da qui la sua decisione di lasciare il ruolo dopo Avengers: Endgame, in uscita in Italia il 29 aprile.

Alla domanda però, di tornare a vestire i panni di Pepper per un giorno, Gwyneth ha risposto che ci sarà sempre per il cast e che non esclude la possibilità di comparire in un eventuale cameo in futuro.

Commenti