Leggi il settimanale

Hallyday in ospedale, cuore ballerino

Hallyday in ospedale, cuore ballerino

Johnny Hallyday, uno dei massimi esponenti della musica rock in Francia, è stato ricoverato nell'ospedale di Guadalupa per problemi cardiaci. Il 69enne artista è in rianimazione: si è sentito male nella sua villa sull'isola caraibica di Saint-Barthelemy ed è stato poi trasferito in elicottero a Point-a-Pitre. A diffondere la notizia è l'emittente Rtl. Il cantante - celebre per i suoi memorabili concerti come quello ai piedi della Tour Eiffel o quello assieme ai Rolling Stones e autore della famosa canzone Quanto T'amo - pare soffrire di una tachicardia dovuta a un virus. La moglie, con lui in ospedale, starebbe cercando di organizzare un trasferimento in un'altra struttura sanitaria a Martinica.
Per Hallyday non è il primo preoccupante malessere, dopo una vita passata a consumare droghe come nelle migliori tradizioni delle carriere dei cantanti rock. Lui aveva avuto anche un'infanzia molto difficile a causa del padre alcolizzato. Alla fine del 2009 l'artista aveva rischiato di morire per un'infezione dopo un intervento di ernia discale. E l'anno scorso si era operato per sostituire la protesi all'anca.

Ultimamente il cantante era apparso in buona salute e soltanto venerdì aveva postato su Twitter una foto che lo ritraeva insieme a Paul McCartney, con cui sta collaborando per la realizzazione del suo nuovo disco. Hallyday si trova alle Antille per una pausa estiva nel suo tour, che dovrebbe riprendere il 22 settembre a Marsiglia.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica