Emily Sears è una modella australiana residente a Los Angeles. Una star su Instagram, con oltre 2milioni e 300mila follower. Ma la sua popolarità le ha causato uno spiacevole inconveniente.
Come riporta il Mirror, la bionda 31enne riceve ogni giorno da diversi fan e follower foto dei loro organi sessuali. Scatti inviati per attirare l'attenzione della modella. Ovviamente Emily è andata su tutte le furie e ha risposto ad alcuni: "È la cosa più brutta che abbia mai visto, vuoi rovinarmi il week end?".
Le scuse dei sostenitori non sono mancate: "So che non avrei dovuto mandartelo ma la verità è che mi piaci molto". Nonostante le risposta della modella, le foto sono continuate ad arrivare. Così l'indossatrice è partita al contrattacco. "Ho inviato le foto oscene alle rispettive fidanzate dei miei follower" ha rivelato la Sears.
A una delle donne ha scritto: "Mi dispiace tanto doverti dire che il tuo ragazzo invia foto dei suoi genitali alle modelle su Instagram. Te lo sto dicendo perché penso che le donne debbano allearsi e perché tu meriti un trattamento migliore di questo".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.