Cultura e Spettacoli

I Ferragnez massacrati dai social: “E' Carnevale?”

In vacanza in California con il piccolo Leone, Chiara Ferragni e Fedez sono stati presi di mira non solo dagli hater, ma anche dai loro stessi follower che trovano decisamente discutibili i look esibiti nelle loro ultime foto postate su Instagram

I Ferragnez massacrati dai social: “E' Carnevale?”

In trasferta in America, questa volta i "Ferragnez" si sono portati anche il piccolo Leone che, invece, a Pasqua, era rimasto a casa con i nonni, scatenando un mare di polemiche.
La bella famigliola ne sta approfittando per postare su Instagram i più bei ricordi di questi giorni di vacanza, ma, proprio loro che dovrebbero dettare legge in fatto di moda, sono letteralmente massacrati sui social e non solo dagli hater, ma soprattutto dai loro follower che ritengono piuttosto ‘discutibili’ le loro ultime scelte di stile.

Ad attirare le critiche maggiori è Fedez la cui tshirt ipnotica indossata a Venice Beach è accusata di “far venire le convulsioni”, con tanto di invito a chi soffre di “epilessia a non fissarla”.
La maglietta di lui mi ha ipnotizzato” scrive un follower, mentre un altro commenta: “Tra i tatuaggi e quella maglietta, mi è venuto mal di testa. Sto male”.

Intanto, agli hater, sempre in agguato, non pare vero di poter sparare a zero su una delle più potenti influencer del mondo che nelle immagini posate dagli States ha un look decisamente particolare, anche se nemmeno Fedez scherza in quanto ad originalità, così le critiche questa volta sono rivolte ai “Ferragnez” come coppia. Doppio bersaglio.

Osceni i vestiti...I barboni della stazione si vestono meglio” commenta un hater, mentre in tanti si chiedono se per caso negli Stati Uniti a maggio “è Carnevale?”, il che spiegherebbe gli eccentrici look di Chiara e Fedez.

Mi chiedo sempre.... Ma chi vi veste?” si interroga un utente a cui subito un altro fornisce la sua di risposta: “Ma nessuno! Questi si vestono a occhi chiusi”, mentre un altro zittisce entrambi con “ma che dite??? è "fashion", siamo noi che non capiamo!”.

I "Ferragnez" non rispondono alle provocazioni social e continuano a godersi la loro nuova vacanza tutti insieme, col piccolo Leone per la prima volta in viaggio all'estero con mamma e papà.


it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Commenti