Cultura e Spettacoli

Dopo i fuorionda torna Flavio Insinna: sarà inviato di Cartabianca

Il conduttore di Affari tuoi torna in tv: sarà un inviato di Cartabianca, il programma condotto da Bianca Berlinguer su Rai Tre

Dopo i fuorionda torna Flavio Insinna: sarà inviato di Cartabianca

Da conduttore di quiz a cronista. Dopo le polemiche e gli scontri con Striscia la notizia per i fuorionda in cui insultava una concorrente di Affari tuoi, Flavio Insinna torna in tv.

Lo ha annunciato lui stesso su Facebook condividendo un post di Cartabianca, la trasmissione di approfondimento condotta da Bianca Berlinguer. "Tra le novità della seconda stagione di #cartabianca ci sarà un inviato speciale: Flavio Insinna", recita il post che mostra un momento in cui il conduttore, ospite della trasmissione, si schierava "con gli oppressi tutta la vita": "Racconterà le storie del nostro Paese attraverso le vite delle persone".

In

1803725716538821/1962269360684455/?type=2&theater" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">un altro post appare anche l'anticipazione di un servizio che andrà in onda martedì prossimo: è la storia di Gianfranco Miconi, che ha lasciato tutto per vivere in una palafitta sul mare.

Commenti