Dopo i fuorionda torna Flavio Insinna: sarà inviato di Cartabianca

Il conduttore di Affari tuoi torna in tv: sarà un inviato di Cartabianca, il programma condotto da Bianca Berlinguer su Rai Tre

Da conduttore di quiz a cronista. Dopo le polemiche e gli scontri con Striscia la notizia per i fuorionda in cui insultava una concorrente di Affari tuoi, Flavio Insinna torna in tv.

Lo ha annunciato lui stesso su Facebook condividendo un post di Cartabianca, la trasmissione di approfondimento condotta da Bianca Berlinguer. "Tra le novità della seconda stagione di #cartabianca ci sarà un inviato speciale: Flavio Insinna", recita il post che mostra un momento in cui il conduttore, ospite della trasmissione, si schierava "con gli oppressi tutta la vita": "Racconterà le storie del nostro Paese attraverso le vite delle persone".

In un altro post appare anche l'anticipazione di un servizio che andrà in onda martedì prossimo: è la storia di Gianfranco Miconi, che ha lasciato tutto per vivere in una palafitta sul mare.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di Cardanus

Cardanus

Dom, 10/09/2017 - 17:25

Certo, nel dubbio buttarsi a sinistra...

emigratoinfelix

Dom, 10/09/2017 - 17:34

dal programma dei pacchi al programma-pacco...

Ritratto di Giano

Giano

Dom, 10/09/2017 - 17:40

Che faccia triste, condoglianze.

Ritratto di blackwater

blackwater

Dom, 10/09/2017 - 17:44

come primo reportage un servizio sulle "nane di emme" ???

claudio faleri

Dom, 10/09/2017 - 17:56

lecca-cxxo comunista

Ritratto di orione1950

orione1950

Dom, 10/09/2017 - 18:13

I compagni si aiutano sempre! Sicuramente lo rivedremo in parlamento!

hallogram

Dom, 10/09/2017 - 18:50

A me ormai è calato definitivamente. Una volta mi era anche simpatico ma poi....

Oraculus

Dom, 10/09/2017 - 20:01

L'ignobilta' ha sempre un prezzo da...pagare , spiace vedere con che solerzia si disprezzi l'opinione pubblica , no cara Berlinguer non ci siamo...

Rotohorsy

Dom, 10/09/2017 - 21:03

Perfetto per la Berlinguer. Telekabul non si smentisce mai.

Ritratto di makko55

makko55

Dom, 10/09/2017 - 23:53

È andato a fare coppia con Marrazzo lui di "pacchi" se ne intende.

fifaus

Lun, 11/09/2017 - 00:12

Non ha più senso parlare di telekabul: Curzi era una persona seria

MOSTARDELLIS

Lun, 11/09/2017 - 01:02

Quindi continuerà a fare l'attore.... per una trasmissione demenziale

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 11/09/2017 - 06:08

Da Marrazzo a questo tipo, tutti i comunsiti che sbagliano, vengono immediatamente reintegrati. Gli altri assolutamente no, neppure se non hanno fatto niente. Destino o interesse?

un_infiltrato

Lun, 11/09/2017 - 06:59

Mi sembra già di leggere il discorso che avrà preparato per il suo rientro in tv.Dove si presenterà pacioso,col viso protetto da un generoso onor del mento di recente configurazione.Vedo già l'attore.. Insinna Flavio prodursi in un commosso monologo a voce basso-tremula,con occhietto appena umettato a favore di camera,descriverci commosso la sua nuova missione che svolgerà in qualità di narratore (sempre più commosso) di "storie del nostro Paese".Ci vorrà insomma anticipare sue struggenti, rinnovate omelie strappalacrime,analoghe a quelle con cui ci ammorbava all'epoca i cui ci tirava i suoi indimenticabili pacchi.Il tutto sotto lo sguardo di una benedicente Berlinguer,anch'ella miracolata, per essere stata,a sua volta,riammessa in video per tornare a tediarci con un nuovo rullo di Carta Bianca,imbibito di dispettucci a Mannoni,conduttore della trasmissione di seguito, che attende paziente la conclusione delle giaculatorie conclusive di un imbarazzatissimo Bertolino.

Fjr

Lun, 11/09/2017 - 08:40

Altro giro altro regalo, si prenda un bel tavor perché con la Berlinguer....

umberto nordio

Lun, 11/09/2017 - 09:03

In definitiva farà l' " sciaquino".E' la sua vocazione.

Ritratto di franco.brezzi

franco.brezzi

Lun, 11/09/2017 - 09:10

Non bastava il suo atteggiamento: anche comunista!

lento

Lun, 11/09/2017 - 09:10

Il posto suo e': Come inviato a fianco di marrazzo ...In Gerusalemme !

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Lun, 11/09/2017 - 09:29

che brutta fine.....

il sorpasso

Lun, 11/09/2017 - 09:30

Reintegrato come Marrazzo: che schifo!

giusto1910

Lun, 11/09/2017 - 10:04

E' il peggio del peggio del peggio. Ignoriamolo.

demetrio_tirinnante

Lun, 11/09/2017 - 10:54

Ottimo Insinna che rientra in video come portarotolo di Carta Bianca.

pasquinomaicontento

Lun, 11/09/2017 - 11:45

Bastava scrive':-E' arivato l'urtimo pacco.

GUGLIELMO.DONATONE

Lun, 11/09/2017 - 11:57

Il nuovo incarico è venuto fuori dall'ultimo..."pacco"!

Vigar

Lun, 11/09/2017 - 12:00

Bravo insinna, ora che ti sei schierato ufficialmente vedrai che presto sarà tutto dimenticato. Tra compagni "non si mozzicano"!

Accademico

Lun, 11/09/2017 - 12:11

Confesso di non aver visto neppure una sola puntata de "I pacchi": ne ho solo sentito dire in varia salsa. Ho invece seguito molto attentamente il ping-pong piuttosto vivace, intercorso tra il conduttore Insinna e una testata giornalistica satirica che, devo dire, non ha mancato di documentare con ricchezza di dettaglio gravi comportamenti tenuti dal Nostro. E poichè i servizi che ho visto io, saranno stati visionati - con la dovuta attenzione - anche dal funzionario rai preposto alla decenza, mi domando con quale faccia si sia proceduto a rimettere la faccia di Insinna in faccia ai suoi datori di lavoro, cioè i telespettatori paganti canone. Un minimo di buon gusto avrebbe dovuto consigliarli di collocare più opportunamente il Nostro, per esempio, nelle retrovie. In definitiva non è sufficiente rimandarlo in onda, col viso seppure in parte, nascosto da una diffusa pelosità, all'uopo impostata per l'occasione.

un_infiltrato

Lun, 11/09/2017 - 12:59

Un insulto all'intelligenza dei Telespettatori il rientro in onda di un disincantato Insinna. Nobilitato, ma solo in viso, da un posticcio, quanto molto improbabile onor del mento.

Ritratto di Séarlas

Séarlas

Mar, 12/09/2017 - 06:38

Caro Insinna...non ci mancavi, potevi startene a casina tua bella!!!

schiacciarayban

Mar, 12/09/2017 - 12:02

Della serie un posto in RAI non si nega a nessuno, se adeguatamente schierato!

massmil

Mar, 12/09/2017 - 16:38

i soliti...

tonipier

Mar, 12/09/2017 - 18:07

" SI CHIAMANO PARACU......LI"

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Mer, 13/09/2017 - 12:21

Ha pure interpretato Don Bosco, con accento tipicamente da "famo, vedemo", uno schifo ed un insulto al Santo.