Cultura e Spettacoli

I ragazzini amano Mara Venier?

Mara Venier e le sue partecipazioni in TV la fanno amare sempre più alle nuove generazioni

I ragazzini amano Mara Venier?

Mara Venier sempre più prezzemolina televisiva. Ma da un po' di tempo ha cambiato segmento di pubblico, non più talk show generalisti dedicati alle fasce d'età più alte della popolazione italiana, ma programmi televisivi maggiormente visti dalle nuove generazioni, da "L'Isola dei famosi" a "Tu si que vales".

Questo cambiamento nel segmento di pubblico ha provocato per lei un apprezzamento senza precedenti, come ha raccontato Venier in un'intervista a Oggi riportata parzialmente da Gossipblog: «Io sono sempre stata quella nazionalpopolare, un po’ antica, che piaceva alle nonne e alle zie, mentre adesso ho il pubblico dei ragazzini. Per strada mi fermano, vogliono fare i selfie assieme a me. Non credo di essere mai stata così popolare, e sono molto felice.»

Che Venier abbia inseguito da sempre un segmento di pubblico "anziano" non è esattamente corretto. In particolare, durante la sua carriera cinematografica, tra le tante pellicole cui partecipò, nel 1984 ci fu "Chewingum", film ambientato a Roma in cui Venier era l'insegnante preferita in un liceo per un gruppo di adolescenti.

Chissà che non siano in tanti ancora oggi a desiderare Mara Venier come loro professoressa.

Commenti