"I tuoi fidanzati tutti uguali. E Belen gela l'hater: "Coerenza fisica"

Belen Rodriguez non si trattiene più e a chi le fa notare la grande somiglianza del suo ultimo fidanzato con i suoi ex replica seccata

Belen Rodriguez a farsi bacchettare dai suoi follower proprio non ci sta. La showgirl argentina è uscita allo scoperto con il suo nuovo fidanzato, l'hair stylist Antonino Spinalbese, e con lui si fa vedere sempre più spesso tra locali e appuntamenti. Ma guai a dirle che il giovane è uguale ai suoi ex fidanzati. E così all'ultimo hater che ha provato a ribadirlo, commentando uno dei suoi ultimo post Instagram, Belen ha rifilato una risposta seccata, ma chiarificatrice.

Da ormai diversi giorni, da quando cioè la coppia è stata paparazzata in giro per Roma (con tanto di lancio di bottiglie per il "distrubo"), Belen Rodriguez non nasconde più il suo amore per il giovane parrucchiere. Sui suoi account social la conduttrice di Tu si que Vales condivide sempre più spesso scatti del suo fidanzato e delle loro giornate trascorse insieme. L'ultima foto pubblicata sul suo profilo personale, però, ha scatenato la reazione di alcuni odiatori del web, ai quali non è sfuggita la grande somiglianza di Spinalbese con gli ex della bella argentina. Dall'ex ballerino di Amici Stefano De Martino al pilota di motociclismo Andrea Iannone, dall'imprenditore Gianmaria Antinolfi all'hair stylist Antonino Spinalbese, infatti, Belen sembra preferire sempre la stessa tipologia di uomo.

Un dettaglio che non è sfuggito ai suoi numerosi follower. Così, senza troppi giri di parole, un utente le ha fatto notare il particolare: "Ma sono tutti uguali sti’ fidanzati tuoi? Fotocopie nel look e nei caratteri somatici". Parole, pungenti e provocatorie, che hanno colto nel segno, scatenando la reazione di Belen Rodriguez: "Si chiama coerenza fisica". Una replica seccata, ma anche chiarificatrice, che Belen si sarebbe anche risparmiata. Ultimamente però la showgirl è sempre più bersaglio di hater e provocatori, che sui social network la stuzzicano con commenti sarcastici e pungenti ai quali è difficile rimanere indifferente.

E lei, che normalmente non replica, ultimamente sta perdendo le staffe con sempre più frequenza e le risposte che rifila ai suoi follower più cattivi non passano di certo inosservate. Come quando, una settimana fa, ha ingaggiato un vero e proprio battibecco con un seguace su Instagram, arrivando addirittura a invitarlo sotto casa per chiarire la vicenda faccia a faccia.

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.