Iannone pubblica un post sospetto, poi rimuove tutto: rottura con la De Lellis?

Un errore social di Andrea Iannone potrebbe confermare la rottura con Giulia De Lellis: il motociclista pubblica un post che poi rimuove poco dopo

Probabile scivolone social di Andrea Iannone che, forse involontariamente, ha confermato con un post "total black" la rottura definitiva con Giulia De Lellis.

Da quando i due non compaiono insieme su Instagram, molti hanno iniziato a domandarsi se la storia tra loro continui ancora o si sia conclusa. Andrea Iannone, che non si fa vedere in compagnia di Giulia De Lellis sin dal giorno della festa a sorpresa organizzata per la fidanzata, è stato avvistato anche in compagnia di una misteriosa bionda, tanto che qualcuno ha ipotizzato che la influencer fosse stata tradita.

È stata Giulia, però, a smentire le notizie riguardanti la crisi con il motociclista intervenendo sui social e limitandosi a dire che tutto stava andando bene e che lei si stava godendo un periodo di relax in famiglia. Intanto, però, il settimanale Chi ha svelato qualche giorno fa che la De Lellis ha comprato casa a Pomezia allontanandosi così in maniera definitiva da Lugano, città in cui era andata a convivere con Andrea.

A questi nuovi gossip, però, la coppia ha scelto di non rispondere ma, nelle ultime ore, Iannone potrebbe aver commesso una clamorosa gaffe. Tra le sue Instagram story, infatti, è apparso un post completamente nero che, secondo qualcuno, rappresenterebbe la conferma di tutte quelle voci che si sono rincorse negli ultimi giorni e che vorrebbero finita la love story tra il motociclista e la influencer.

Ciò che ha maggiormente insospettito il web, inoltre, è il fatto che Andrea Iannone, poco dopo, si sia affrettato a rimuovere quel post nero. Che cosa è realmente successo? Solo i diretti interessati possono saperlo ma, visto il seguito della De Lellis sui social e le infinite fanpage nate a sostegno di questa coppia, forse sarebbe giunto il momento di chiarire i dubbi di chi li segue da tempo, confermando o smentendo una volta per tutte i rumors sulla rottura.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.