Cultura e Spettacoli

Ilaria D'Alessio, in posa sexy su Instagram: "Gigi non fa solo le canzoni belle"

La figlia del cantautore napoletano Gigi D'Alessio, Ilaria, ha un discreto seguito su Instagram dove è sua consuetudine postare scatti che la immortalano in pose alquanto sexy e provocanti

Ilaria D'Alessio, in posa sexy su Instagram: "Gigi non fa solo le canzoni belle"

Che sventola, la figlia di Gigi D’Alessio. Nelle ultime ore i follower di Instagram hanno potuto ammirare in tutto il suo fascino la meravigliosa figlia dell'artista, Ilaria D'Alessio. Bellezza da capogiro quella della 28enne figlia del noto cantautore napoletano. Lunghi capelli corvini, labbra carnose, viso perfetto e fisico da urlo. La bella Ilaria, assidua frequentatrice dei social network, nelle ultime ore ha condiviso una foto su Instagram che la immortala in tutta la sua avvenenza. L'immagine super sexy ha deliziato i fan della ventottenne. Ilaria D’Alessio si mostra in tacchi a spillo, ritratta di spalle con indosso dei jeans neri attillatissimi che esaltano un lato B praticamente perfetto. Non è la prima volta, però, che la figlia di Gigi D'Alessio sfoggia tutta la sua bellezza in pose sensuali. La giovane D'Alessio è molto seguita su Instagram dove vanta oltre 33mila follower. Sul suo profilo social è solita condividere foto e video della sua vita privata e, l'ultima in jeans aderenti in cui sfoggia il lato B, ha letteralmente incantato tutti.

Ilaria D'Alessio sensuale su Instagram

Classe 1992, laureata e innamorata di papà Gigi D’Alessio, Ilaria non disdegna di postare qualche scatto più sensuale, atteggiandosi a vera star, forse nel desiderio di emulare lo stile fascinoso della compagna del padre, Anna Tatangelo. Ed eccola mostrare ai propri follower, affascinati da cotanta bellezza, curve da urlo, abiti succinti e un fisico da far invidia. Ilaria D'Alessio aveva già fatto bella mostra delle sue forme, pubblicando sul suo profilo social uno scatto ancor più attraente: in tacchi a spillo con indosso un abito nero succinto e aderente che lascia scoperto un décolleté prosperoso, si esibisce vanitosa davanti allo specchio intenta a scattarsi dei selfie. La sua una silhouette è a dir poco perfetta. L’abito aderente evidenzia bene il corpo da capogiro della figlia di Gigi D’Alessio: gambe toniche ed affusolate, il lato B scultoreo primeggia nell’immagine di spalle. Nel post la D'Alessio ha scritto: "Adoro questa foto! Abbronzata, sexy e piena di grinta!!". Nelle ultime ore, poi, ha condiviso uno scatto che la immortala in tutta la sua sensualità.

La giovane ha pubblicato una foto che ha messo in evidenza alcuni dettagli davvero interessanti, come i suoi fantastici capelli lunghi, un lato B tornito e un fisico da togliere il fiato. Nello scatto la figlia del cantautore partenopeo si mostra in tutta la sua avvenenza con un look favoloso. Ha indossato un jeans molto attillato e aderente e dei bellissimi tacchi a spillo. Impossibile non osservare le sue perfette gambe e un lato B impeccabile. Merito anche delle tante sedute in palestra a cui si sottopone. Nello scatto sexy postato su Instagram, la D'Alessio è ritratta di spalle in una posa erotica: con una mano impugna la borsetta, con l’altra un calice di vino, il jeans nero super hot esalta i glutei sodi e scolpiti. Quest’ultimo post ha acceso il fuoco dei fan della bella D’Alessio, e la sexy girl ha conquistato tutti. I follower hanno ammirato la bellezza esplosiva della figlia del cantante napoletano. Sono davvero tanti i complimenti giunti a commento del post di Ilaria D’Alessio, alcuni in particolare richiamano l'attenzione per la poeticità che emanano: "A quanto pare Gigi non fa solo le canzoni belle…”, “La più bella canzone che tuo padre poteva scrivere!!!!".

Chissà se il suo famoso papà non si sarà ingelosito davanti a queste immagini alquanto piccanti.

CHEERS! #chelavitatisorridasempre

Un post condiviso da Ilaria D'Alessio (@ilariadalessio1) in data:

Commenti