Le imprese di Diabolik diventano una serieIn preparazione da Sky

Le imprese di Diabolik diventano una serieIn preparazione da Sky

La mitica Jaguar T è lì, a due passi, regina indiscussa della mostra «50 anni vissuti diabolikamente», da domani al 21 novembre al Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano. Il teaser trailer della serie tv Diabolik che verrà su Sky (non prima del 2014!) è spettacolare: l'atleta che si cala nel costume nero dell'imprendibile ladro è il campione di nuoto Lorenzo Benatti. Manca ancora tutto, a cominciare dal cast e dai protagonisti assoluti, Diabolik e Eva Kant. Ma quel che si vede è una convincente promessa: la macchina Sky è partita, gli episodi saranno 13 (50 minuti ciascuno), tratti dai migliori episodi del leggendario fumetto che, ancora oggi, conquista 400mila lettori al mese.

«Siamo in fase di pre-produzione - ha spiegato il direttore di Sky Cinema Nils Hartmann - La sfida di portare un mito dei comics in un serial è complessa, ma l'interesse, anche internazionale e perfino da oltreoceano, sul progetto è sorprendente. La produzione sarà nostra e tedesco-canadese».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica