Cultura e Spettacoli

Incidente per Claudio Bisio

Brutto incidente per Claudio Bisio. L'attore è infatti caduto durante una viaggio in moto. Bisio è stato immediatamente trasportato all'ospedale dove gli è stata riscontrata una frattura al malleolo e lesione ad alcuni legamenti della gamba sinistra

Incidente per Claudio Bisio

Brutto incidente per Claudio Bisio. L'attore è infatti caduto durante una viaggio in moto. Bisio è stato immediatamente trasportato all'ospedale dove gli è stata riscontrata una frattura al malleolo e lesione ad alcuni legamenti della gamba sinistra.

Le foto pubblicate sui socialnetwork dallo stesso attore lo mostrano al Pronto Soccorso dell'ospedale "Gaetano Pini" di Milano. "…dura la vita dei motociclisti a cui tagliano la strada…", commenta l'attore con ironia, ringraziando poi i suoi fan che non hanno mancato di dimostrare la loro solidarietà con una valanga commenti: "Grazie a tutti dell'affetto ragazzi!".

Nulla di grave, per fortuna, ma di certo per qualche mese Bisio dovrà fare i conti con le stampelle e con le puntate di Italia's got talent.

bisio

Commenti